CALCIOMERCATO LAZIO Pereira oggi a Roma, domani visite mediche

CALCIOMERCATO LAZIO Pereira dovrebbe essere l’ultimo acquisto della sessione estiva dei biancocelesti CALCIOMERCATO LAZIO Pereira – Il centrocampista offensivo verrà utilizzato da Inazghi come un jolly, infatti il giocatore può […]

CALCIOMERCATO LAZIO Pereira dovrebbe essere l’ultimo acquisto della sessione estiva dei biancocelesti

CALCIOMERCATO LAZIO Pereira – Il centrocampista offensivo verrà utilizzato da Inazghi come un jolly, infatti il giocatore può giocare in diversi ruoli, sia nel reparto arretrato come vice Luis Alberto o nella zona avanzata da seconda punta o trequartista. Era il giocatore che il mister cercava per poter far rifiatare lo spagnolo, mancava uno con le sue caratteristiche e ora che è arrivato, il mercato in entrata dovrebbe chiudersi. Il belga ha scelto di giocare per la Nazionale del Brasile, classe 96′ e ora potrà mettersi in mostra con la maglia biancoceleste per convincere l’allenatore della Seleçao a farlo rientrare tra i convocati in vista del Mondiale.

ARRIVO

Andreas come anticipato anche da Di Marzio nella trasmissione di questa notte, dovrebbe arrivare in giornata a Roma e svolgere domani le visite mediche. Il brasiliano è stata preso in prestito con diritto di riscatto dal Manchester United ed è già pronto per iniziare la sua nuova avventura con l’aquila sul petto.

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE