Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Pereira oggi a Roma, domani visite mediche

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Calciomercato Lazio Pereira
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Pereira dovrebbe essere l’ultimo acquisto della sessione estiva dei biancocelesti

CALCIOMERCATO LAZIO Pereira – Il centrocampista offensivo verrà utilizzato da Inazghi come un jolly, infatti il giocatore può giocare in diversi ruoli, sia nel reparto arretrato come vice Luis Alberto o nella zona avanzata da seconda punta o trequartista. Era il giocatore che il mister cercava per poter far rifiatare lo spagnolo, mancava uno con le sue caratteristiche e ora che è arrivato, il mercato in entrata dovrebbe chiudersi. Il belga ha scelto di giocare per la Nazionale del Brasile, classe 96′ e ora potrà mettersi in mostra con la maglia biancoceleste per convincere l’allenatore della Seleçao a farlo rientrare tra i convocati in vista del Mondiale.

ARRIVO

Andreas come anticipato anche da Di Marzio nella trasmissione di questa notte, dovrebbe arrivare in giornata a Roma e svolgere domani le visite mediche. Il brasiliano è stata preso in prestito con diritto di riscatto dal Manchester United ed è già pronto per iniziare la sua nuova avventura con l’aquila sul petto.


News

Lazio-Torino, ultime notizie: il comunicato della Asl piemontese

Pubblicato

il

Torino stemma

Notizie poco confortanti arrivano dall’ASL di Torino: riscontrata variante inglese tra i giocatori granata

Brutte notizie per i granata. E’ arrivato infatti all’ANSA un comunicato da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Città di Torino molto importante per sciogliere i dubbi relativi al match di domani all’Olimpico. A quanto pare infatti i calciatori positivi al coronavirus “hanno una ordinanza di isolamento domiciliare fino alle ore 24 di domani, per la presenza di variante inglese, altamente contagiosa“. La nota prosegue poi così: “L’Asl non entra nelle modalità di svolgimento delle partite ma prende decisioni esclusivamente legate alla tutela della salute pubblica“. Sempre l’ANSA fa sapere che una comunicazione di cortesia sulla quarantena imposta ai giocatori postivi sarà inviata nelle prossime ore alla Lega di Serie A.

Continua a leggere