Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

CALCIOMERCATO LAZIO Pereira oggi a Roma, domani visite mediche

Pubblicato

in



CALCIOMERCATO dovrebbe essere l’ultimo acquisto della sessione estiva dei biancocelesti

CALCIOMERCATO LAZIO Pereira – Il centrocampista offensivo verrà utilizzato da Inazghi come un jolly, infatti il giocatore può giocare in diversi ruoli, sia nel reparto arretrato come vice Luis Alberto o nella zona avanzata da seconda punta o trequartista. Era il giocatore che il mister cercava per poter far rifiatare lo spagnolo, mancava uno con le sue caratteristiche e ora che è arrivato, il mercato in entrata dovrebbe chiudersi. Il belga ha scelto di giocare per la Nazionale del Brasile, classe 96′ e ora potrà mettersi in mostra con la maglia biancoceleste per convincere l’allenatore della Seleçao a farlo rientrare tra i convocati in vista del Mondiale.

ARRIVO

Andreas come anticipato anche da Di Marzio nella trasmissione di questa notte, dovrebbe arrivare in giornata a Roma e svolgere domani le . Il brasiliano è stata preso in prestito con diritto di riscatto dal Manchester ed è già pronto per iniziare la sua nuova avventura con l’aquila sul petto.

Pubblicità

News

LAZIO SCUDETTO 1915 – Avv. Mignogna: “Chiedo trasparenza alla Figc”

Pubblicato

in



SCUDETTO 1915 – L’avvocato Gianluca Mignogna ha presentato un’iniziativa legata alla rivendicazione del tricolore

LAZIO SCUDETTO 1915 – Le parole dell’avvocato Mignogna: “In questo momento la Federazione è ovviamente impegnata a fronteggiare le problematiche relative al Covid-19, così come tutta la società italiana. Dalla FIGC però ci aspettiamo maggiore trasparenza relativamente alla questione dello Scudetto 1915. Non abbiamo più avuto aggiornamenti riguardo passi avanti sui lavori della commissione, così come non c’è stato nessun riscontro per l’audizione che avevo richiesto anche in conference-call, in ottemperanza alle misure di sicurezza che tutti stiamo osservando. Ai tifosi biancocelesti chiedo di non perdere la motivazione e di sostenere la rivendicazione più forti di prima. Il 3 novembre comunicheremo e lanceremo un hashtag da condividere il giorno successivo, il 4 novembre che è il giorno in cui si commemorano i caduti. Non abbiamo tante occasioni per parlare dello Scudetto 1915, contro l’oscurantismo sfruttiamo i social e condividiamo in massa questo hashtag su tutte le piattaforme per far ardere più forte la fiamma della rivendicazione”. Così Gianluca Mignogna ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

Continua a leggere

Articoli più letti