Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

CALCIOMERCATO LAZIO Wallace saluta: cessione al Malatyaspor

Pubblicato

in

Wallace difensore della Lazio


saluta – Dopo tanti anni il brasiliano lascia definitivamente la Capitale

CALCIOMERCATO LAZIO Wallace saluta – Era nell’aria, il difensore da anni era fuori dal progetto biancoceleste, dopo anni di prestito, la società è riuscita a venderlo in modo definitivo. Nella giornata di ieri, Tare, aveva parlato di diverse complicanze in uscita, molti giocatori rifiutavano alcune destinazioni, poi in nottata, è arrivata la notizia: Wallace non sarà più un giocatore della Lazio. E’ stato ceduto in , al ma, in caso di una futura cessione, la società percepirà il 50% dalla vendita. Una buona operazione che consentirà ora di risparmia una bella somma sull’ingaggio e potrà ora annunciare i due acquisti Fares e Hoedt. La Lazio e il brasiliano si separano definitivamente.

RINNOVO INZAGHI, LE PAROLE

TARE ASSICURA PEREIRA

Pubblicità

News

Bruno Giordano fa gli auguri a Maradona: “60 anni fa la nascita del Dio del calcio”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, Diego Armando Maradona compie 60 anni. Tra i numerosi messaggi di auguri, anche quello di Bruno Giordano

BRUNO GIORDANO: “Ai tempi del Napoli abbiamo giocato insieme. 60 anni fa nasceva il Dio del calcio, Diego Armando Maradona. Lo ringrazio perché ho avuto la possibilità di giocare accanto a lui e di essere suo amico. Gli voglio un gran bene e gli faccio tanti auguri di buon compleanno“. Così Giordano ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

 

Continua a leggere

Articoli più letti