Seguici sui Social

News

CLAMOROSO Muriqi – Dalla Turchia dicono: “Il kosovaro ha il Coronavirus”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Muriqi
PUBBLICITA

CLAMOROSO Muriqi Dalla Turchia lanciano la bomba – Il nuovo bomber biancoceleste Muriqi, sembrerebbe avere il Coronavirus

CLAMOROSO Muriqi – Il kosovaro avrebbe dovuto fare il proprio rientro in Italia nella giornata di venerdì per iniziare così a svolgere i primi allenamenti con la sua nuova maglia, ma questo non è avvenuto. Dopo lo svolgimento delle visite mediche e la sua ufficialità, l’attaccante è tornato in Turchia per completare le operazioni burocratiche dopo di ché, è sparito senza fare ritorno a Roma. Proprio dalla patria turca alcuni giornalisti hanno fatto trapelare di un possibile contagio da parte del giocatore al Coronavirus. Al momento né la Lazio né il calciatore, hanno smentito o confermato la notizia. Il 26enne è fermo ai box per un infortunio che dovrebbe fargli saltare le prime tre giornate di campionato al di là del possibile contagio.

UFFICIALE Jony ceduto all’Osasuna: i dettagli della trattativa

LAZIO Cataldi carino in vista di sabato


News

Lazio-Torino, ultime notizie: il comunicato della Asl piemontese

Pubblicato

il

Torino stemma

Notizie poco confortanti arrivano dall’ASL di Torino: riscontrata variante inglese tra i giocatori granata

Brutte notizie per i granata. E’ arrivato infatti all’ANSA un comunicato da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Città di Torino molto importante per sciogliere i dubbi relativi al match di domani all’Olimpico. A quanto pare infatti i calciatori positivi al coronavirus “hanno una ordinanza di isolamento domiciliare fino alle ore 24 di domani, per la presenza di variante inglese, altamente contagiosa“. La nota prosegue poi così: “L’Asl non entra nelle modalità di svolgimento delle partite ma prende decisioni esclusivamente legate alla tutela della salute pubblica“. Sempre l’ANSA fa sapere che una comunicazione di cortesia sulla quarantena imposta ai giocatori postivi sarà inviata nelle prossime ore alla Lega di Serie A.

Continua a leggere