Seguici sui Social

News

LAZIO Paideia – Controlli medici per un difensore

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Clinica Paideia entrata infermeria Lazio
PUBBLICITA

LAZIO Paideia – Tra tre giorni i biancocelesti esordiranno in Serie A contro il Cagliari alla Sardegna Arena: Inzaghi dovrà fare a meno di un difensore

LAZIO Paideia – Sabato contro il  Cagliari inizierà il campionato dei biancocelesti. Il match è in programma alle 18.00 alla Sardegna Arena, dove Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un tassello importante per il proprio reparto difensivo. Si tratta di .Luiz Felipe: il brasiliano è ancora ai box dopo l’infortunio rimediato nell’amichevole contro il Frosinone del 12 settembre. I primi esami hanno scongiurato l’ipotesi frattura: nella giornata odierna il difensore classe ’97 si è recato presso la clinica Paideia per sottoporsi a ulteriori controlli medici. Nelle prossime ore sono attese novità circa le condizioni e i tempi di recupero di Luiz Felipe.


News

Luis Alberto: “Rialziamo la testa, è il momento di essere uniti”

Pubblicato

il

Lazio Luis Alberto

All’indomani della sconfitta contro il Bayern Monaco, Luis Alberto ha caricato la squadra in vista dei prossimi impegni

Luis Alberto: “Questo è il momento di essere uniti. Dobbiamo rialzare la testa e andare avanti, siamo una squadra nel bene e nel male. Testa alla prossima partita“. Questo il messaggio che il fantasista spagnolo ha pubblicato sui social all’indomani del k.o. contro il Bayern in Champions. Il mago suona la carica, la stagione è lunga e, al netto della gara di ritorno in Germania, sarà importante riuscire a lasciarsi alle spalle la sconfitta contro i bavaresi e tornare a concentrarsi sul campionato.

Continua a leggere