venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Striscione dei tifosi della Lazio alla società

La Champions League raggiunta dalla squadra di Inzaghi è un traguardo importantissimo. I tifosi però chiedono di più alla società sul mercato per rinforzare la squadra.

Per essere all’altezza della competizione e del campionato infatti c’è bisogno di un mercato adeguato. I tifosi della Lazio hanno fatto sentire la loro voce con uno striscione apparso nella notte. “Campionato e Champions da affrontare con fierezza, ci aspettiamo un mercato all’altezza”. Questo lo striscione apparso nella notte a Roma, sotto lo Stadio Olimpico, davanti all’entrata del settore più caldo della tifoseria laziale. I tifosi (come giusto che sia) non vogliono vincere la Champions, ma quantomeno una rosa all’altezza della situazione, per non ripetere gli sbagli del passato (vedi Vignaroli) e continuare quel percorso di crescita che, nel campionato appena concluso, ha visto la Lazio esprimere un gran calcio.

PUBBLICITA

Il messaggio al presidente Lotito è chiaro: il popolo laziale vuole una squadra competitiva in base ai risultati raggiunti con enormi sacrifici da Inzaghi e tutta la rosa. Ora però c’è bisogno di dare una sterzata a questo calciomercato che, dopo i fallimenti con David Silva e Kumbulla e con Fares che ancora non sembra sicuro di approdare nella capitale, appare leggermente in ritardo, sopratutto stando alle richieste di Inzaghi che vorrebbe i nuovi acquisti il prima possibile. Fa piacere il rinnovo di Ciro Immobile, ma alla Lazio servono minimo tre-quattro acquisti di livello.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS