venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Kiyine verso il ritorno alla Salernitana

CALCIOMERCATO LAZIO Kiyine verso il ritorno alla Salernitana: le ultime sul futuro del centrocampista marocchino, con le parole dell’agente.

CALCIOMERCATO LAZIO Kiyine verso il ritorno alla Salernitana. A poche ore dal gong del calciomercato, il futuro del classe ’97 sembra aver preso questa direzione. Inzaghi lo ha visionato durante il pre-campionato, senza però rimanerne eccessivamente colpito. Dal canto loro, i tifosi del club campano sarebbero felicissimi di ritrovarlo: Kiyine è infatti diventato un loro idolo la scorsa stagione, a suon di gol (11, con 3 assist in 36 presenze). E anche il suo agente, Luigi Malagnini, ha parzialmente aperto all’ipotesi di trasferimento. “Futuro? Vediamo. – le parole del procuratore a ‘TuttoSalernitana’ – Ci stiamo lavorando in queste ore. Per adesso di certo non c’è nulla. Se dipende più dalla Lazio o dalla Salernitana? Vediamo“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS