Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Kiyine verso il ritorno alla Salernitana

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Kiyine
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Kiyine verso il ritorno alla Salernitana: le ultime sul futuro del centrocampista marocchino, con le parole dell’agente.

CALCIOMERCATO LAZIO Kiyine verso il ritorno alla Salernitana. A poche ore dal gong del calciomercato, il futuro del classe ’97 sembra aver preso questa direzione. Inzaghi lo ha visionato durante il pre-campionato, senza però rimanerne eccessivamente colpito. Dal canto loro, i tifosi del club campano sarebbero felicissimi di ritrovarlo: Kiyine è infatti diventato un loro idolo la scorsa stagione, a suon di gol (11, con 3 assist in 36 presenze). E anche il suo agente, Luigi Malagnini, ha parzialmente aperto all’ipotesi di trasferimento. “Futuro? Vediamo. – le parole del procuratore a ‘TuttoSalernitana’ – Ci stiamo lavorando in queste ore. Per adesso di certo non c’è nulla. Se dipende più dalla Lazio o dalla Salernitana? Vediamo“.


Calciomercato

Calciomercato, Lazio last minute: obiettivo La Gumina

Pubblicato

il

La Gumina

A poche ore dalla fine del calciomercato la società biancoceleste punta a prendere il giocatore della Sampdoria

Casa Lazio. Inaspettata mossa last minute per quanto riguarda le operazioni di calciomercato, vicino alla chiusura, e che per i biancocelesti si davano ormai per concluse. La Lazio potrebbe infatti tentare di acquistare Antonino La Gumina, attaccante della Sampdoria: il progetto potrebbe essere quello di comprare il suo cartellino per poi girarlo in prestito alla Salernitana. Per finalizzare l’operazione però, la Sampdoria dovrebbe prima riscattare La Gumina dall’Empoli, per una cifra di circa 5 milioni di euro.

Continua a leggere