Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Kiyine verso il ritorno alla Salernitana

Pubblicato

in

Kiyine


verso il ritorno alla : le ultime sul futuro del centrocampista marocchino, con le parole dell’agente.

CALCIOMERCATO LAZIO Kiyine verso il ritorno alla Salernitana. A poche ore dal gong del calciomercato, il futuro del classe ’97 sembra aver preso questa direzione. Inzaghi lo ha visionato durante il pre-campionato, senza però rimanerne eccessivamente colpito. Dal canto loro, i tifosi del club campano sarebbero felicissimi di ritrovarlo: Kiyine è infatti diventato un loro idolo la scorsa stagione, a suon di gol (11, con 3 assist in 36 presenze). E anche il suo agente, Luigi Malagnini, ha parzialmente aperto all’ipotesi di trasferimento. “Futuro? Vediamo. – le parole del procuratore a ‘TuttoSalernitana’ – Ci stiamo lavorando in queste ore. Per adesso di certo non c’è nulla. Se dipende più dalla Lazio o dalla Salernitana? Vediamo“.

Pubblicità

Calciomercato

ULTIMA ORA – Calciomercato Lazio: Bastos ceduto a titolo definitivo

Pubblicato

in



– Era nell’aria già in piena sessione estiva. Ora è arrivata l’ufficialità: Bastos Quissanga è stato ceduto a titolo definitivo

CALCIOMERCATO Lazio – Bastos non è più un giocatore biancoceleste: stando a quanto riportato da Sky Sport, l’angolano si trasferirà all’Al-Ain, negli Emirati Arabi a titolo definitivo. La cessione era stata nell’aria durante la sessione estiva, con club turchi e portoghesi interessati al giocatore. Le trattative si erano però arenate e Bastos era stato escluso sia dalla lista Serie A che dalla lista Champions. L’accordo con l’Al-Ain è stato raggiunto per una cifra vicina agli 800.000 euro.

Continua a leggere

Articoli più letti