Florenzi difende Immobile: “Lui eroe nazionale ma viene trattato come l’ultimo”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio a Bergamo: analisi negativa, aree di miglioramento

Lazio: un punto d’oro a Bergamo contro l’Atalanta. I...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Florenzi difende Immobile – Ieri sera si è giocato la partita di National League tra Italia e Olanda

Florenzi difende Immobile – La partita è terminata 1-1, Ciro Immobile ha giocato l’intera partita dopo essere stato in panchina nella partita precedente contro la Polonia. L’attaccante napoletano era leggermente nervoso, la situazione che sta vivendo con la maglia azzurra non gli piace. Ha avuto una grande chance per portare in vantaggio l’Italia ma il suo tiro è stato parato. A difenderlo però, ci ha pensato il suo compagno di Nazionale ed ex romanista Florenzi.

ECCO LE SUE PAROLE

“Ha sbagliato un gol? Normale, capisco cosa possa provare, è nervoso e gli rode un pochino, queste sono cose che capitano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
E’ riuscito a segnare ben 36 reti la scorsa stagione e vincere la Scarpa d’Oro ma, viene trattato come se fosse l’ultimo dei Mohicani, mentre il suo rivale Lewandowski è arrivato secondo e viene portato come un Re in patria, non oso immaginare cosa sarebbe successo se avesse vinto il titolo. Marita più rispetto e dovrebbe essere trattato in modo diverso, atteggiamenti diversi nei suo confronti, dovrebbe essere un eroe nazionale, un beniamo invece non viene tratta così. Se non segna per due partita fa niente, non dovrebbe essere un problema. Noi lo amiamo molto, nel gruppo tutti lo rispettano, un grande uomo e giocatore, su di lui puoi contare”.

LAZIO Fares recupera, potrebbe esserci per la Samp

Ultime Notizie
21 Ottobre 2025 - 00:35 — Ultima alle 00:35