Seguici sui Social

Articolo copertina

FORMELLO – Luiz Felipe recuperato. Esordio da titolare per il brasiliano?

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

FORMELLO – Mancano poco più di 5 ore al fischio d’inizio di Lazio Borussia Dortmund, in programma alle 21 all’Olimpico

FORMELLO – In vista del match di questa sera, Simone Inzaghi sembra avere le idee chiare circa la formazione che affronterà il Borussia Dortmund. Il tecnico conferma Patric in difesa sul centrodestra, con Acerbi sul centrosinistra. La novità riguarda invece Luiz Felipe: il brasiliano ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fermo per oltre un mese e con tutta probabilità partirà titolare a scapito di Hoedt. Sulle fasce rientrano Marusic e Fares, fuori nella partita di Marassi contro la Sampdoria. La linea mediana sarà come di consueto composta da Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto, mentre in avanti sarà il tucu Correa ad agire a supporto di Ciro Immobile.


Articolo copertina

Juventus Lazio – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juventus Lazio – In attesa di capire se verrà recuperata la gara contro il Torino, i biancocelesti sono attesi dal big match dello Stadium

I biancocelesti, reduci dal pesante k.o. contro il Bayern in Champions e dalla sconfitta di Bologna in campionato, attendono ancora ulteriori risvolti circa il match contro il Torino. La sfida, inizialmente prevista per martedì 2 marzo, non è stata disputata a seguito della decisione della Asl piemontese di vietare la trasferta al club granata. Allo stato attuale è stato assegnato il 3-0 a tavolino alla Lazio ma non è escluso che, sula scia di Juve Napoli, la partita venga recuperata più avanti. Intanto è già tempo di rituffarsi pienamente sul calcio giocato: sabato alle 20.45, allo Stadium, gli uomini di Inzaghi affronteranno la Juventus nell’anticipo serale della 26esima giornata. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Di seguito le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

Continua a leggere