Seguici sui Social

News

Lazio oggi le liste: chi verrà inserito? Ipotesi allargamento lista Seria A

PUBBLICITA

Pubblicato

il

pagelle juve lazio
PUBBLICITA

Lazio oggi le liste da inviare alla Lega di Serie A per poter partecipare al campionato

Lazio oggi le liste – I biancocelesti hanno più giocatori del necessario, qualcuno, non potrà essere schierato e rischia di dover stare almeno fino a gennaio senza giocare. Caicedo dovrebbe essere confermato nonostante per lui, sia ancora aperta la pista Qatar considerando che per loro il mercato in entrata terminerà il 25 ottobre. La Lega però, starebbe pensando di aumentare di due o tre slot la lista in modo tale da poter sopperire all’emergenza Coronavirus. Ecco la lista provvisoria:

Portieri: Strakosha, Reina, Alia

Difensori: Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi, Radu, Patric, Vavro, Armini

  LA NOSTRA STORIA Super Dino Zoff: il mito compie gli anni

Centrocampisti: Fares, Marusic, Lazzari, Escalante, Milinkovic Savic, Luis Alberto, Leiva, Cataldi, Akpa Akpro, Andreas Pereira, Parolo

Attaccanti: Caicedo, Immobile, Correa, Muriqi

Questa lista inlcude ben 25 calciatori, quindi completa, ne rimarrebbero fuori: Bastos, Djavan Anderson, Kinye e il capitano Lulic. Akpa Akpro piace al mister che non dovrebbe privarsene, per questo la sua presenza dovrebbe essere confermata. Nel caso in cui la lista venga ampliata dalla Lega, la Lazio potrebbe inserire tutti tranquillamente.

CHAMPIONS

Qui la lista è diversa, infatti se nella Serie A Strakosha viene considerato un giocatore del vivaio, per la Uefa diventa italiano e bisognerà inserire un giovane del vivaio al suo posto, inoltre i posti si riducono a 23, a rimanere fuori potrebbero essere Caicedo e Akpa Akpro.

 


News

Lazio-Torino, ultime notizie: il comunicato della Asl piemontese

Pubblicato

il

Torino stemma

Notizie poco confortanti arrivano dall’ASL di Torino: riscontrata variante inglese tra i giocatori granata

Brutte notizie per i granata. E’ arrivato infatti all’ANSA un comunicato da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Città di Torino molto importante per sciogliere i dubbi relativi al match di domani all’Olimpico. A quanto pare infatti i calciatori positivi al coronavirus “hanno una ordinanza di isolamento domiciliare fino alle ore 24 di domani, per la presenza di variante inglese, altamente contagiosa“. La nota prosegue poi così: “L’Asl non entra nelle modalità di svolgimento delle partite ma prende decisioni esclusivamente legate alla tutela della salute pubblica“. Sempre l’ANSA fa sapere che una comunicazione di cortesia sulla quarantena imposta ai giocatori postivi sarà inviata nelle prossime ore alla Lega di Serie A.

Continua a leggere