Lazio speranza Immobile e Lazzari – A differenza degli altri compagni, i due italiani hanno ancora una speranza di poter raggiungere la squadra in Belgio
Lazio speranza Immobile e Lazzari – Gli aquilotti si sono visti decimare la squadra in vista della sfida contro il Club Brugge. Nella mattinata di ieri infatti, è cresciuto un sospetto, si parlava di focolaio Covid a Formello, così non era, però molti non sono potuti partire a causa della febbre. Già, se Strakosha, Armini e Cataldi erano assenti già da un po’ all’appello a causa dell’influenza, a questi nella giornata di lunedì, si sono aggiunti anche i due brasiliani Luiz Felipe e Leiva. I due erano assenti all’allenamento ma non si avevano notizie in merito. Ieri mattina poi a completare l’opera sono state le assenze di: Immobile, Lazzari, Djavan Anderson, Pereira e Luis Alberto.
SOSPIRO DI SOLLIEVO E SPERANZA
Lo stop per questi, è arrivato a causa della Uefa che ha imposto dei tamponi rapidi e sono risultati tutti al limite, perciò non si sono potuti allenare e non sono partiti per la trasferta.Potrebbe interessarti
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
Inter Lazio: Chivu snocciola gli infortuni, Thuram ancora in riserva… E Bonny? Vediamo se a Verona ha trovato la marcia giusta!
Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!
Isaksen si sfoga: “Alla Lazio quasi invisibile, ora sono arrivato in forma smagliante!”
BRUGES LAZIO Buone notizie per Inzaghi: Pereira raggiunge la squadra


