Lucas Leiva: “In Champions vogliamo divertirci. Ci mancano i nostri tifosi”

Ultime News

Derby femminile: Piemonte carica le aquilotte. “Questa è la nostra occasione per rifarci, ci stiamo dando da fare per vendicarci!”

#ForzaLazio #DerbyDiRoma: Cariche e Pronte alla Sfida! La tensione cresce...

Noslin: Partenza o permanenza a gennaio? Il dilemma biancoceleste accende i tifosi della Lazio!

#Lazio #Calciomercato: Riflessioni di Ottobre. Quale sarà il destino...
PUBBLICITA

Lucas Leiva ha rilasciato un’intervista in cui ha presentato la stagione biancoceleste, ricca di impegni a cominciare dalla Champions

Lucas Leiva: “In Champions dovremo pensare a divertirci, non si mai cosa può accadere. Abbiamo visto squadre che nessuno si aspettava arrivare in semifinale. Dobbiamo scendere in campo tranquilli ma cercando di vincere più partite possibili. Quando sono arrivato qui ero un po’ impaurito. Non ero abituato a cambiare squadra e per me si trattava di una situazione nuova. Sapevo però di essere arrivato in una città meravigliosa e in un grande club. L’esordio nella Supercoppa vinta contro la Juve è indimenticabile. Questi 3 anni sono stati fantastici. Sicuramente è strano giocare senza pubblico, con gli stadi vuoti non è la stessa cosa e i nostri tifosi ci mancano molto. Mi auguro che possano tornare presto a sostenerci”. Così il centrocampista brasiliano ai microfoni dello Show tv canadese HalfTime.