Pippo Inzaghi incorona la Lazio: “Scudetto senza lockdown”

Ultime News

Milinkovic Savic: “Fantacalcio? Quel compagno mi sceglieva sempre, ecco il vero motivo per cui lo Scudetto ci è sfuggito”

#MilinkovicSavic e l'annata epica della Lazio: ricordi ed emozioni...

Progetto Flaminio congelato: Lotito in attesa del via libera post-feste. Scopri perché l’attesa continua.

#FlaminioInAttesa: Il sogno biancoceleste resta nel cassetto della burocrazia! L'atmosfera...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Pippo Inzaghi incorona la Lazio, elogiandone l’ottimo cammino percorso nella scorsa stagione.

Pippo Inzaghi incorona la Lazio. Non è la prima occasione in cui il tecnico del Benevento si esprime con parole al miele nei riguardi della squadra guidata dal fratello. Elogi inevitabili, alla luce dell’ottimo cammino percorso dai biancocelesti nella scorsa stagione, con il ritorno dopo 13 anni in Champions League. Queste le parole pronunciate da ‘SuperPippo’ a margine del Festival dello Sport, cui era presente anche Simone:

Il Covid? Inutile negarlo, siamo preoccupati. Però dobbiamo affidarci a chi ne sa di più. Per fortuna il 90-95% dei positivi è asintomatico, il che deve dare forza per andare avanti con il campionato. Ovviamente stando sempre attenti al protocollo“.

E a proposito di campionato: “La Juventus resta la favorita. L’Inter si è rafforzata molto e lotterà fino alla fine, perchè ha un organico alla pari, se non addirittura. La Lazio? Senza il lockdown avrebbe vinto lo scudetto. Ha un undici forte come quello delle altre squadre. In Champions le auguro di fare cose importanti“.