BOSNIA ITALIA – Francesco Acerbi dal 1′: leader anche in Nazionale

PUBBLICITA

Ultime News

Inter Lazio: Chivu snocciola gli infortuni, Thuram ancora in riserva… E Bonny? Vediamo se a Verona ha trovato la marcia giusta!

#ForzaLazio #MaiMollare Inter, occhio agli infortuni! Thuram non è...

Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!

#CalciomercatoLazio: Gennaio si avvicina e la rivoluzione è dietro...

Isaksen si sfoga: “Alla Lazio quasi invisibile, ora sono arrivato in forma smagliante!”

Isaksen in grande forma: la passione biancoceleste lo accompagna!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Domani la Nazionale italiana affronterà la Bosnia a Sarajevo nell’ultimo match del gruppo 1 di Nations League. Ancora Acerbi a guidare la difesa, leader anche in azzurro

Gli azzurri hanno buone possibilità di qualificarsi per la final four: contro la Bosnia potrebbe bastare anche un pari. La certezza, allo stato attuale, si chiama Francesco Acerbi, leader anche in Nazionale e sempre più pilastro della difesa azzurra. Dopo la sontuosa prestazione contro la Polonia, dove l’ex Sassuolo si è reso protagonista fermando Lewandowski e compagni, anche contro la Bosnia le chiavi della retroguardia saranno affidate a lui. Un leone in campo e fuori, in biancoceleste e in azzurro. Questo e molto altro è Francesco Acerbi. Di seguito le probabili formazioni:

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Todorovic, Kovacevic, Sanicanin, Kolasinac; Cimirot, Pjanic, Krunic; Visca, Prevljak, Gojak.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Belotti, Insigne

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 20:44 — Ultima alle 20:44