Seguici sui Social



Articolo copertina

FORMELLO LAZIO – Inzaghi ritrova Luiz Felipe. Milinkovic punta il Borussia

Pubblicato

il

Lazio Luiz Felipe
PUBBLICITA



FORMELLO LAZIO – Luiz Felipe, Milinkovic e non solo: le ultime dal centro sportivo biancoceleste.

FORMELLO LAZIO – La ripresa post tracollo con l’Udinese si svolge secondo il programma consueto all’indomani di una partita: titolari in palestra per lo scarico, tutti gli altri in campo. Non c’è tempo per la delusione e le recriminazioni: tra 48 ore sarà infatti di nuovo battaglia, in Champions a casa del Borussia. Un impegno per il quale Inzaghi potrà contare nuovamente su Luiz Felipe: il brasiliano, scarpini ai piedi, ha infatti svolto l’intera seduta con i compagni, partitella finale compresa. Il suo recupero può dunque dirsi completo: avrebbe potuto farcela già per ieri, ma alla fine Inzaghi non lo ha convocato. Nulla di grave, semplice cautela: il posto da titolare sarà di nuovo suo in Germania, indicazioni positive permettendo. Stesso discorso per Milinkovic, ieri a riposo. Scelta quest’ultima di Inzaghi, che non lo avrebbe visto troppo in forma al rientro dalla quarantena in Serbia. Previsto per domani, durante la rifinitura, l’avvio delle prove tattiche. Seguirà poi la partenza per la Germania, dove la Lazio proverà a centrare l’accoppiata ottavi-primo posto nel girone.


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO – Seduta di scarico: a Formello si rivede Luis Alberto

Pubblicato

il

Oggi a Formello la Lazio ha svolto un lavoro di scarico all’indomani della vittoria sul Sassuolo. In campo si è rivisto Luis Alberto

Seduta di scarico per la Lazio alla quale hanno preso parte i giocatori non utilizzati contro il Sassuolo. In campo si è rivisto Luis Alberto, dopo l’operazione di appendicite della scorsa settimana, che ha svolto una corsetta blanda con qualche progressione. Lo spagnolo salterà sicuramente la sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta di mercoledì e con alta probabilità anche il match di campionato contro i bergamaschi, in programma 4 giorni dopo. Solo palestra e fisioterapia, invece, per i titolari di ieri. Assenti Strakosha (problema al ginocchio), Luiz Felipe (operato alla caviglia e fermo per almeno 2 mesi)e Cataldi (problema ai flessori). Domani in programma la rifinitura.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti