Ultime News

Bonfanti: “Sarri fa miracoli in una stagione ingiusta”. È abbastanza per i tifosi?

Sarri, l'eroe biancoceleste contro il sistema: Bonfanti elogia i...

Rovella snobba lo Stadio Olimpico? «Non è il più emozionante» – Rabbia tifosi Lazio

Rovella Celebra il Cuore Laziale: In un Calcio Disuguale,...
PUBBLICITA

LAZIO Milinkovic: “Abbiamo studiato lo Zenit e cercheremo di vincere”

PUBBLICITA

Milinkovic-Savic in conferenza stampa dalla Gazprom Arena alla vigilia di Zenit – Lazio.

La Lazio si prepara ad affrontare lo Zenit San Pietroburgo e alla vigilia del match, dopo Inzaghi, a prendere la parola in conferenza stampa dalla Gazprom Arena è stato Milinkovic-Savic. Il sergente è stato di poche parole ma è concentratissimo sulla partita di domani: “Abbiamo guardato le loro partite e li abbiamo studiati. Sappiamo che giocano molto sugli attaccanti per far salire la squadra. Cercheremo di essere pronti e fare una bella gara. Abbiamo preparato la partita e ovviamente”, ha concluso, “cercheremo di portare a casa la vittoria”.

 

Articoli correlati

3 caricati

Calciomercato Lazio, il punto della situazione su quel gran ritorno tanto atteso dai tifosi

di Luigi Cesarano 29 Settembre 2025 - 19:30

Calciomercato Lazio – Con molta probabilità, il mercato della società del Presidente Lotito potrebbe riaprirsi in vista della sessione di trattative del mese di gennaio. La rosa a disposizione di mister Sarri è – sicuramente – da puntellare, soprattutto nelle zone centrali del campo (centrocampo).

A tal proposito, il DS Fabiani è già al lavoro per garantire al tecnico toscano una rosa all’altezza per il gran finale di stagione. La dirigenza biancoceleste lo sa, per tendere i favori della piazza a loro vantaggio c’è bisogno di un grande nome. Quello di Milinkovic-Savic potrebbe facilmente tornare utile alla causa Lazio.

Calciomercato Lazio, nuovo obiettivo dalla Serie A: 10 gol lo scorso anno

di Simone Diamanti 24 Giugno 2025 - 16:14

Il calciomercato Lazio vive momenti abbastanza “poveri” di novità in questi giorni, dopo il turbinìo di nomi che si è generato intorno al ritorno di Maurizio Sarri. Grande curiosità circola infatti su come possa il comandante modellare la rosa ereditata dopo l’annata con Baroni come tecnico.

Tra i ruoli segnalati dal tecnico come “da rinforzare” ci sono sicuramente il terzino di fascia destra e la mezzala sinistra che manca totalmente dalla rosa. Ma ogni elemento in rosa potrebbe essere ceduto in qualsiasi momento, per sbloccare il mercato ingolfato causa il famigerato indice di liquidità.

Calciomercato Napoli, Clamoroso: Milinkovic-Savic ad un passo. Conte può gioire

di Luigi Cesarano 20 Giugno 2025 - 07:50

Calciomercato Napoli – Il club del Presidente Aurelio De Laurentiis è pronto ad accogliere tra le proprie file Milinkovic-Savic. Grande colpo da parte della dirigenza partenopea, che, nella giornata di ieri, è riuscita a strappare il sì decisivo, sia della società che del calciatore, per concludere l’affare.

Calciomercato Napoli, Milinkovic-Napoli: l’affare si farà. Spuntano le prime cifre del colpo

Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport“, il Napoli ha raggiunto un’intesa intorno ai 18 milioni di euro per concludere le trattative. Immensa gioia per Antonio Conte e il suo staff che avevano richiesto a gran voce al Presidente un vice-Meret all’altezza da alternane nelle coppe.

Carico altri articoli…
Fine articoli.