venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO UDINESE 1-3: friulani corsari all’Olimpico, si salva solo Immobile. Le pagelle del match

LAZIO UDINESE 1-3 – Nel lunch match della nona giornata, i friulani si sono imposti all’Olimpico sugli uomini di Inzaghi

STRAKOSHA 5,5:  L’ultimo dei colpevoli in una giornata storta. Non perfetto sul terzo gol subito sul proprio palo.

PUBBLICITA

PATRIC 5: Impreciso, lento nella manovra. Subisce parecchio le avanzate avversarie. (Dal 76′ Pereira sv.).

ACERBI 6: Leader difensivo. Anche lui oggi soffre la frizzantezza dell’Udinese ma è l’ultimo a mollare e l’unico della retroguardia a tenere il confronto con l’attacco bianconero.

RADU 5,5: Da lui ci si attende qualcosa di più. Non giocava da tanto e  oggi si è visto: lontano dalla migliore condizione, non dà l’apporto sperato ed  è vittima della grande prestazione avversaria.

LAZZARI 6: Spinge per tutta la partita anche se mancano le sue sgroppate offensive, non molla un centimetro e alla lunga è uno dei più positivi. Non riesce a esprimersi al meglio ma non solo per responsabilità sua.

PAROLO 5,5: Brutto primo tempo, prestazione anonima e lontana da quella contro lo Zenit in cui ha mostrato le sue caratteristiche da leader. (Dal 45′ Akpa Akpro 6): Nel secondo l’Udinese si limita a gestire e l’ex Salernitana prova a dare muscoli e dinamismo alla squadra. Fa il suo ma non incide più di tanto.

CATALDI 5: Prestazione opaca anche quella del classe ’94. Nel primo tempo è chiamato a dirigere il centrocampo ma non lo fa come ci si attendeva. (Dal 45′ Lucas Leiva 6): Inserito nella ripresa per disegnare le geometrie mancate nel primo tempo. Prestazione diligente e di esperienza ma non sufficiente a far correre a dovere il motore della squadra.

LUIS ALBERTO 5,5: Uomo fantasia, luce e faro di un centrocampo che sa spesso essere pericoloso anche grazie ai suoi colpi. Tutto questo oggi non si è visto, un paio di giocate interessanti ma poco più. (Dal 63′ Caicedo): Inserito nell’ultima mezz’ora per cercare di rimontare il momentaneo 0-2. Lotta in mezzo ai difensori bianconeri ma non riesce a sfondare il muro avversario.

FARES 5: Prestazione negativa per l’ex Spal. Anche lui sostituito a fine primo tempo. Distratto, macchinoso, impreciso. (Dal 45′ Marusic 5,5): Inserito per spingere sulla corsia sinistra: lo fa a tratti e non dà la carica richiesta da mister Inzaghi.

IMMOBILE 6.5: Un voto di stima, di gratitudine per l’unico che oggi ha provato a tener testa a un’Udinese in giornata. Non brillante come al solito, ma si procura e trasforma il rigore dell’1-3.

CORREA 5,5: Dal Tucu si pretende molto di più: la sua fantasia e la sua esperienza devono fare la differenza in partite come questa.

 

 

LIVE NEWS