Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO UDINESE Patric: “Partita tosta, speriamo di vincere”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Patric
PUBBLICITA

A pochi minuti dall’inizio di Lazio Udinese Patric, difensore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di ‘LSC’.

LAZIO UDINESE Patric: “Ci aspettiamo una partita tosta e difficile. Loro giocano bene e hanno raccolto meno punti di quelli che meritavano. Sono molto bravi nelle ripartenze, grazie al contributo dei loro giocatori veloci. Dovremo metterci pazienza, ma l’abbiamo preparata bene e speriamo di portare a casa i tre punti. Giocare alle 12.30 non è molto piacevole, ma bisogna abituarcisi. In settimana ci siamo allenati di mattina e abbiamo preparato il confronto nei dettagli. Sarà piacevole rincontrare Deulofeu, è uno dei migliori amici che ho nel calcio“.

Lo spagnolo ha poi rilasciato alcune parole anche ai microfoni di Dazn: “Nel calcio conta l’esperienza. Devi pensare a questa partita e non a quella che hai tra tre giorni (in Champions contro il Dortmund ndr), altrimenti non sei concentrato e le sbagli entrambe. Invece la gara di oggi sarà fondamentale per la classifica“.


Articolo copertina

Juventus Lazio probabili formazioni: Lulic a destra, novità in difesa

Pubblicato

il

Lulic

Juventus Lazio – Questa sera allo Stadium di scena l’anticipo della 26esima giornata. Novità di formazione per Inzaghi

Juventus Lazio – In vista del match di questa sera, Inzaghi deve fare i conti con non pochi problemi di infermeria: out Lazzari e Luiz Felipe e dubbio Radu, reduce da un’operazione di ernia inguinale. Probabile, infatti, che nel terzetto difensivo, che dovrebbe essere composto di base da Acerbi e Hoedt, trovi spazio Marusic. A destra spazio a Lulic, con Fares sulla corsia opposta. Centrocampo al completo, davanti Correa e Immobile.

Continua a leggere