Seguici sui Social

News

LAZIO UDINESE Peruzzi non sarà all’Olimpico: Inzaghi e la squadra al lavoro per ricucire lo strappo

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Angelo Peruzzi club manager e Simone Inzaghi allenatore della Lazio a Formello
PUBBLICITA

LAZIO UDINESE Peruzzi non sarà all’Olimpico: Inzaghi e la squadra al lavoro per ricucire lo strappo.

LAZIO UDINESE Peruzzi non sarà all’Olimpico. Il club manager è ancora ‘offeso’ dopo il diverbio con Lotito sulla questione Luis Alberto. In questi ultimi giorni segnali di una possibile ricucitura dello strappo non sono mancati. Decisivo sarà però l’incontro con il presidente, che potrebbe avvenire già giovedì prossimo, dopo la gara di Champions con il Borussia. Intanto, a fare da mediatore, o almeno a provarci, starebbe provvedendo Inzaghi: dal tecnico nelle scorse ore sarebbe infatti arrivata una richiesta a Peruzzi di fare subito rientro a Formello. Non solo: ‘Simoncino’ si sarebbe rivolto anche ai dirigenti del club, chiedendogli di agevolare il chiarimento. Il gruppo è compatto, ha spiegato, e per nessuna ragione devono sopravvenire elementi di disturbo. Dal canto loro, anche i calciatori si starebbero muovendo per riportare Peruzzi dalla loro parte.


News

Frasi strumentalizzate dopo il Bayern. La replica della Lazio

Pubblicato

il

Lazio Lotito e Tare

Questa mattina, su alcuni organi di informazione, sono apparse delle frasi relative alla sfida contro il Bayern, smentite però dal club

“Ci mangiano in campo, fanno un altro sport”. Queste le parole riportate da alcuni organi di stampa e attribuite all’ambiente laziale. Il club biancoceleste ha replicato con un comunicato ufficiale: “La Lazio ha sfidato i Campioni del Mondo in carica: non è andata come speravamo e quel che è accaduto in campo lo hanno visto tutti. Le frasi riportate oggi su un quotidiano non rappresentano, però, il pensiero e lo stato d’animo della squadra. Consistono invece in una forma di strumentalizzazione messa in atto dai soliti noti per disgregare un gruppo, una società e una tifoseria che sono sempre stati compatti e uniti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Prossimo obiettivo: Bologna. Col coraggio e la determinazione che non sono mai mancati”.

Continua a leggere