giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO UDINESE – Probabili formazioni, orario e dove vederla

LAZIO UDINESE – Reduci dal successo in Champions contro lo Zenit, i biancocelesti ospiteranno i friulani all’Olimpico nella gara valida per la nona giornata di Serie A

LAZIO UDINESE – Ottimo momento di forma per gli uomini di Simone Inzaghi, reduci dal 3-1 sullo Zenit e dalla bella vittoria di Crotone, preceduta a sua volta dal pareggio in pieno recupero contro la Juventus e dalla vittoria in rimonta in extremis sul Torino. Questo è il momento di dare continuità ai risultati e al bel gioco, arrivati in più occasioni quando la squadra si trovava in condizioni di piena emergenza. I biancocelesti avranno l’occasione di ripetersi già nella prossima giornata di campionato, quando all’Olimpico arriverà l’Udinese di Gotti. Il match, in programma domenica alle 12.30, verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Inzaghi dovrebbe schierare dall’inizio il ristabilito Luiz Felipe, in campo per mezz’ora contro lo Zenit. Da valutare il possibile impiego dal 1′ di Milinkovic-Savic, guarito dal Covid-19 ma rientrato in gruppo solo oggi. Quindi ballottaggio in porta con Strakosha, anche lui recuperato, che potrebbe riprendere posto tra i pali a scapito di Reina. Di seguito le probabili formazioni:

PUBBLICITA

LAZIO (3-5-2) – Strakosha/Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo/Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. A disp. Furlanetto, Patric, Hoedt, Marusic, Armini, Djavan Anderson, Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Pereira, Caicedo. All. Inzaghi.

UDINESE (3-5-2) – Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Okaka, Pussetto. A disp. Scuffet, Ouwejan, Makengo, Bonifazi, Lasagna, Molina, ter Avest, Gasparini, Mandragora, Forestieri, Palumbo, De Maio. All. Gotti.

LIVE NEWS