Seguici sui Social

News

LAZIO UDINESE – Probabili formazioni, orario e dove vederla

Pubblicato

il

PUBBLICITA



LAZIO UDINESE – Reduci dal successo in Champions contro lo Zenit, i biancocelesti ospiteranno i friulani all’Olimpico nella gara valida per la nona giornata di Serie A

LAZIO UDINESE – Ottimo momento di forma per gli uomini di Simone Inzaghi, reduci dal 3-1 sullo Zenit e dalla bella vittoria di Crotone, preceduta a sua volta dal pareggio in pieno recupero contro la Juventus e dalla vittoria in rimonta in extremis sul Torino. Questo è il momento di dare continuità ai risultati e al bel gioco, arrivati in più occasioni quando la squadra si trovava in condizioni di piena emergenza. I biancocelesti avranno l’occasione di ripetersi già nella prossima giornata di campionato, quando all’Olimpico arriverà l’Udinese di Gotti. Il match, in programma domenica alle 12.30, verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Inzaghi dovrebbe schierare dall’inizio il ristabilito Luiz Felipe, in campo per mezz’ora contro lo Zenit. Da valutare il possibile impiego dal 1′ di Milinkovic-Savic, guarito dal Covid-19 ma rientrato in gruppo solo oggi. Quindi ballottaggio in porta con Strakosha, anche lui recuperato, che potrebbe riprendere posto tra i pali a scapito di Reina. Di seguito le probabili formazioni:

LAZIO (3-5-2) – Strakosha/Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo/Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. A disp. Furlanetto, Patric, Hoedt, Marusic, Armini, Djavan Anderson, Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Pereira, Caicedo. All. Inzaghi.

UDINESE (3-5-2) – Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Okaka, Pussetto. A disp. Scuffet, Ouwejan, Makengo, Bonifazi, Lasagna, Molina, ter Avest, Gasparini, Mandragora, Forestieri, Palumbo, De Maio. All. Gotti.


Continua a leggere
Pubblicità

News

Di Canio: “Alla Lazio dò un 7. Scudetto? Può succedere di tutto”

Pubblicato

il

Di Canio dà il suo voto alla Lazio al termine del girone di andata. Poi dice la sua sulla lotta scudetto.

Di Canio: “Mi piace moltissimo questo campionato così aperto. Ci sono tante squadre nel giro di pochi punti. Non ci sono certezze e può succedere di tutto. La Lazio? La vittoria di ieri ha spostato molto. Senza questi tre punti il mio giudizio sui biancocelesti sarebbe cambiato. Vincere era fondamentale, altrimenti la classifica sarebbe stata molto diversa. Gli uomini di Inzaghi sono in corsa in tutte le competizioni e hanno superato il girone di Champions dopo tantissimi anni. Per questo, come voto dò loro un 7“.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti