Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


Articolo copertina

LAZIO Video denigra il nuovo aereo: la società sporge denuncia

Pubblicato

il

PUBBLICITA


denigra il : la società sporge .

LAZIO Video denigra il nuovo aereo. Che, al suo primo viaggio ufficiale, si è già rivelato un portafortuna. La circostanza però – insieme al fatto che il velivolo è il primo (e unico) di proprietà di una squadra italiana – evidentemente non è andata giù a qualche bell’invidioso. E così è partita l’offensiva, l’ennesima ai danni dei biancocelesti. In queste ore sta infatti circolando sul web un video, girato venerdì, poco prima della partenza per Crotone, in cui l’aereo viene pesantemente insultato. Un episodio a cui la società avrebbe deciso di rispondere penalmente: il presidente Lotito, riporta llsn, avrebbe infatti sporto una denuncia contro ignoti alle autorità aeroportuali. Non è possibile, spiegano da Formello, che chiunque possa accedere liberamente all’area nei pressi dell’aereo, addirittura filmandolo con un telefonino.

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO UDINESE Inzaghi: “Sconfitta che brucia ma meritata. Ora testa al Borussia”

Pubblicato

il



UDINESE Inzaghi – Al termine del match dell’Olimpico, il tecnico biancoceleste ha commentato l’1-3 finale contro i friulani

LAZIO UDINESE Inzaghi: “Una sconfitta che brucia. Abbiamo perso meritatamente, siamo stati presuntuosi e poco umili e abbiamo pagato questo atteggiamento. Loro hanno fatto un’ottima partita e hanno legittimato la vittoria. Abbiamo commesso tanti errori, è stata una partita storta e siamo molto delusi. Possono capitare giornate del genere ma non bisogna buttarsi giù. Avevamo speso tante energie in Champions e oggi si è visto. Mercoledì ci attende un’altra partita importante, a Dortmund, e cercheremo subito di rifarci con una grande prestazione. Milinkovic? L’avrei fatto giocare volentieri ma abbiamo valutato di non rischiarlo, deve ancora tornare al meglio e sono convinto che potrà esserci molto utile in futuro”. Così Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn.

Continua a leggere

Articoli più letti