martedì, Aprile 23, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lite tra Lotito e Peruzzi per il gesto di Luis Alberto: i dettagli

Lite tra Lotito e Peruzzi per l’uscita infelice che fece lo spagnolo qualche settimana fa, pagate poi, con una multa salata arrivata dalla società

Lite tra Lotito e Peruzzi per il caso Luis Alberto. Lo spagnolo durante una diretta Instagram, se n’è uscito con delle parole infelici nei riguardi di Lotito, questo, ha suscitato la rabbia dello stesso presidente pronto a multarlo e a lasciarlo a casa per il match di Crotone. Cosa però, non successa. Già, perché sia Inzaghi che il team manager Peruzzi, hanno ritenuto che la multa fosse più che sufficiente per lo spagnolo, oltre a una bella sgridata. Come riporta il Tempo, è avvenuta una furiosa lite tra il presidente Lotito e Peruzzi prima della partenza per Crotone, alla quale, l’ex portiere non ha poi preso parte. Angelo, ha spiegato in tutti i modi che la multa potesse bastare perché poi a decidere se dovesse scendere o meno in campo dovesse essere Inzaghi, cosa che a Lotito non andava bene.

PUBBLICITA

DECISIONE

Come sappiamo, lo spagnolo è sceso in campo, ha giocato tutti i minuti e ha terminato il match con la fascia da capitano. Peruzzi, ha deciso di non partire per Crotone, in questi giorni, sta valutando il suo futuro, la lite ha lasciato il segno e potrebbe lasciare anzitempo la Lazio (il suo contratto scadrà nel 2022). Inzaghi e Tare, stanno cercando di calmare le acque, sanno che l’ex portiere ricopre un ruolo importante all’interno della rosa e non intendono farne a meno. In settimana, dovrebbero esserci nuovi contatti tra i due per far rientrare la situazione.

LAZIO ZENIT Le probabili formazioni, orario e dove vederla

Gaffe del Corriere della Sera: il gruppo Cairo denigra la Lazio

LIVE NEWS