Sono stati aggiornati, dal sito Transfermarkt.it, i valori di mercato dei giocatori di Serie A. In casa Lazio si registra un calo
Crescono le quotazioni di Milan e Verona, sale Lukaku (re della nuova classifica con un valore di 90 milioni), scenda Dybala. In calo, complessivamente, il valore di rosa della Lazio: gli unici calciatori a vedere cresciuto il proprio valore sono Milinkovic-Savic (da 65 a 70 milioni), Marusic (da 5,5 a 7 mln) e Akpa-Akpro (da 1,7 a 3,50). Il resto della rosa ha fatto registrare diverse situazioni di stallo in cui il valore è rimasto invariato, ma anche valori in calo. Tra questi figurano Strakosha (da 25 a 20 mln), Vavro (da 6 a 4 così come Lucas Leiva), Radu (da 4 a 2.5), e ancora Cataldi, Parolo, Fares, Lulic e Andreas Pereira. Con il passaggio da un totale di 364 milioni (a inizio agosto) ai 356 milioni attuali, la Lazio è una delle poche società di Serie A ad aver visto scendere il valore dei propri calciatori.
Articoli correlati
3 caricatiCalciomercato Lazio, nuovo obiettivo dalla Serie A: 10 gol lo scorso anno
Il calciomercato Lazio vive momenti abbastanza “poveri” di novità in questi giorni, dopo il turbinìo di nomi che si è generato intorno al ritorno di Maurizio Sarri. Grande curiosità circola infatti su come possa il comandante modellare la rosa ereditata dopo l’annata con Baroni come tecnico.
Tra i ruoli segnalati dal tecnico come “da rinforzare” ci sono sicuramente il terzino di fascia destra e la mezzala sinistra che manca totalmente dalla rosa. Ma ogni elemento in rosa potrebbe essere ceduto in qualsiasi momento, per sbloccare il mercato ingolfato causa il famigerato indice di liquidità.
Bodo Lazio, I titoli dei quotidiani e dei siti il giorno dopo la sconfitta
Lazio KO a Bodo: tra disastro e speranza!
La sconfitta della Lazio in Norvegia contro il Bodo/Glimt ha lasciato un segno profondo nel panorama calcistico italiano. I titoli dei maggiori quotidiani sportivi riflettono la delusione e la preoccupazione per il futuro della squadra biancoceleste.
La Gazzetta dello Sport non usa mezzi termini: “Che disastro Lazio, ripresa da incubo, il Bodo dilaga”. Il quotidiano rosa sottolinea la debacle subita nella seconda frazione di gioco e pone l’accento sulla difficile situazione in cui si trova ora mister Baroni, chiamato a compiere una vera e propria “impresa” nel match di ritorno.
Bodo Lazio: KO a Bodø ma il precedente della Roma infonde speranza
Lazio sconfitta 2-0 in Norvegia: l’Olimpico crede nella rimonta, come fece la Roma
La Lazio incappa in una serata amara nella fredda Norvegia, uscendo sconfitta 2-0 dall’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Bodø/Glimt. Un risultato che complica, e non poco, il cammino europeo dei biancocelesti, costretti ora a un’impresa nel match di ritorno all’Olimpico.
La prestazione della squadra di Baroni ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi, che speravano in un approccio più incisivo e in un risultato positivo per affrontare con maggiore serenità la sfida casalinga. I due gol subiti costringono ora la Lazio a una rimonta che appare ardua, ma non impossibile.

