Il Lazio Club Nyc ancora in fiamme nella notte

Brutto episodio da annoverare nella storia del Lazio Club Nyc ancora in fiamme nella notte americana. Non è la prima volta che accade. In meno di un anno due incendi: l’ultimo questa notte, il primo a febbraio. Il ristorante sede del Lazio Club New York in via della Pace avrebbe dovuto riaprire a breve. Invece […]

Brutto episodio da annoverare nella storia del Lazio Club Nyc ancora in fiamme nella notte americana. Non è la prima volta che accade.

In meno di un anno due incendi: l’ultimo questa notte, il primo a febbraio. Il ristorante sede del Lazio Club New York in via della Pace avrebbe dovuto riaprire a breve. Invece tutto è di nuovo distrutto. A dare la notizia su Instagram è Giovanni Bartocci, uno dei fondatori. “Non so quello che è successo. E’ un anno difficile per tutti, ci sono persone che hanno perso molto di più: ma non ce la faccio più. Sono stanco”. Noi speriamo che tutto possa risolversi e che i laziali tornino ad avere presto un luogo dove incontrarsi e vivere la lazialità nella Grande Mela. Perché dalle ceneri si può rinascere e chi meglio può saperlo se non un laziale? Forza ragazzi, siamo con voi: non mollate! 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE