sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inzaghi e Co. Gli auguri di Natale della S.S. Lazio

Nella giornata odierna i biancocelesti hanno fatto gli auguri di Natale dai rispettivi profili social. Luis Alberto ha postato una foto in compagnia della moglie Patricia e dei figli Martina e Lucas: “Felice Natale”. Anche Andreas Pereira ha pubblicato su Instagram una foto di famiglia con una breve didascalia: Buon Natale a tutti! Ci auguriamo che la magia del Natale riempia di gioia ogni angolo del vostro cuore e della vostra casa, ora e sempre. Con affetto dalla famiglia Pereira“. Si è unito ai compagni anche Lucas Leiva con la famiglia al completo: “Buon Natale a tutti!”.

PUBBLICITA

Nella vigilia di Natale erano arrivati sui social gli auguri delle famiglie dei calciatori biancocelesti. Pepe Reina ha condiviso su Instagram uno scatto che lo ritrae insieme i suoi cinque figli: “Buon Natale” in tutte le lingue. Auguri anche da Felipe Caicedo e dalla moglie Maria, che sui social si sono immortalati in compagnia della figlia Noah:Io e la mia famiglia vi auguriamo un felice Natale, molto amore e soprattutto salute per quest’anno nuovo“. Infine il post di Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, che ha pubblicato la foto della famiglia al completo: “Buon Natale a tutti”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS