venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio parte il tour de force in campionato: 4 partite in 11 giorni

Lazio parte il tour de force nella Serie A dove, affronterai ben 4 gare in 11 giorni, alcune molti importanti

Lazio parte il tour de force – I biancocelesti si sono appena messi alle spalle la qualificazione Champions che, ha portato via molte energie a livello fisico e mentale ma, non avranno tempo per il riposo perché bisognerà subito concentrarsi in vista delle 4 gare in appena 11 giorni. Già, perché il mese di dicembre, sarà ricco di partite con ben 2 turni infrasettimanali.

PUBBLICITA

TOUR DE FORCE

La Lazio affronterà la prima sfida domani alle ore 20.45 contro il Verona allo stadio Olimpico, poi, dovrà spostarsi in Campania dove, martedì 15 alle ore 20.45 se la vedrà contro il Benevento, la squadra del fratello Pippo Inzaghi. Ma non è tutto, infatti per le ultime due partite prima della sosta, arriveranno ben 2 big match che si giocheranno nel giro di 3 giorni. Domenica 20 nel posticipo serale delle ore 20.45 è prevista la sfida Lazio Napoli, dopo di che, si volerà a Milano per sfidare la capolista Milan mercoledì 23 dicembre alle ore 20.45. Insomma, per gli uomini di Inzaghi non sarà semplice, non potranno riposare neanche un minuto dopo la qualificazione meritata ma, dovranno dare il meglio per risalire la classifica.

4 PARTITE IN 11 GIORNI

Lazio Verona 12 dicembre 20.45

Benevento Lazo 15 dicembre 20.45

Lazio Napoli 20 dicembre 20.45

Milan Lazio 23 dicembre 20.45

Lazio Lotito sull’accordo con Konami: “Ci darà notorietà e visibilità”

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS