giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Patric: “Verona partita difficile. Ottavi? Possiamo ancora crescere”

Il difensore della Lazio Patric ha parlato nel Match Program sul sito ufficiale. Tra gli argomenti, la gara di stasera con il Verona e l’approdo agli ottavi di Champions.

LAZIO Patric, a partire dal suo percorso in biancoceleste: “Ricordo che il mister mi disse che secondo lui sarei potuto diventare un grande centrale di destra, un elemento importante per la squadra, soprattutto nelle uscite con il pallone. Effettivamente ci avevo pensato qualche volta, perchè ho sempre giocato terzino in una difesa a quattro e nel nostro sistema di gioco avrei potuto adattarmi meglio come centrale. Sono stato molto contento di questa decisione e sono cresciuto gradualmente. La squadra ha cambiato modo di giocare e ciò mi ha avvantaggiato, perchè abbiamo iniziato a costruire dal basso. Il cambiamento mi ha reso felice e ora mi sento a mio agio come centrale“.

PUBBLICITA

Sulla conquista degli ottavi di Champions: “E’ l’ennesima soddisfazione per il gruppo. Non abbiamo limiti, a livello tecnico e umano siamo un grandissimo spogliatoio. Essere tra le migliori sedici d’Europa è un grande traguardo, ma possiamo ancora crescere. Erano tanti anni che la Lazio mancava dagli ottavi di Champions, qualche anno fa sarebbe stato difficile pensarci, ma ci siamo riusciti grazie a questo meraviglioso gruppo. E adesso vogliamo toglierci altre soddisfazioni“.

Sulla gara di stasera col Verona: “Sarà molto difficile. Loro hanno il nostro stesso modo di giocare, corrono molto e sono molto intensi. Noi però siamo più forti e, se avremo recuperato bene, potremo farcela. Sarà dura, ma speriamo di portare a casa tre punti fondamentali per noi“.

LIVE NEWS