Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Rinnovo Inzaghi, verdetto rimandato a fine anno

Pubblicato

il

Inzaghi e Lotito
PUBBLICITA

LAZIO Rinnovo Inzaghi, verdetto rimandato a fine anno. Le ultime dopo l’incontro tra il tecnico e Lotito alla vigilia di Lazio-Napoli.

LAZIO Rinnovo Inzaghi, verdetto rimandato. Del prolungamento del tecnico si è parlato nel corso dell’incontro di ieri con Lotito. Prima della conferenza stampa pre Napoli, i due si sono avvicinati intrattenendosi a colloquio. Un lungo colloquio, che però non ha prodotto la cosiddetta fumata bianca. Se ne riparlerà tra 7-10 giorni, quindi entro la fine dell’anno. Quando ci sarà l’occasione per fare il punto anche sul mercato di gennaio. Solo allora quindi sarà chiaro se la squadra verrà rinforzata e in che modo. Inzaghi, dal canto suo, continua a ribadire che con il patron problemi non ce ne sono. Certo è però che il numero dei rinvii è direttamente proporzionale a quello dei dubbi sulla sua permanenza alla Lazio. Entrambe le parti vogliono arrivare ad un accordo: ancora qualche giorno di attesa e sapremo se ci saranno riusciti.


Pubblicità

Articolo copertina

Enza Lazio point di via Farini è volata in cielo

Pubblicato

il

Enza Lazio Point

Enza Lazio Point – Una triste notizia dopo l’amara sconfitta nel derby di ieri sera. Enza la storica tifosa della Lazio non c’è più.

E’ deceduta stamattina. Una vita passata al fianco della nostra Lazio con il suo storico negozio di via Farini, dove insieme al marito e al figlio Angelo hanno servito migliaia di tifosi. Il Lazio Point è stato per più di vent’anni un punto di riferimento per migliaia di tifosi biancocelesti: vendita di bandiere, di magliette e adesivi.

Enza Lazio point e Lo storico negozio di Via Farini

A due passi dalla Stazione Termini c’era il negozio a due vetrine , pieno zeppo di articoli ufficiali e con tanto materiale dei regazzi della Curva Nord. Spesso da lì si partiva per lunghi viaggi in attesa di veder giocare la nostra Lazio. Tanti i tifosi affranti dalla triste notizia. Un bacio al cielo grande Enza, resterai sempre nel cuore di tutti noi. Condoglianze da tutta la redazione di laziochannel.it

Continua a leggere

Articoli più letti