giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Rinnovo Inzaghi, verdetto rimandato a fine anno

LAZIO Rinnovo Inzaghi, verdetto rimandato a fine anno. Le ultime dopo l’incontro tra il tecnico e Lotito alla vigilia di Lazio-Napoli.

LAZIO Rinnovo Inzaghi, verdetto rimandato. Del prolungamento del tecnico si è parlato nel corso dell’incontro di ieri con Lotito. Prima della conferenza stampa pre Napoli, i due si sono avvicinati intrattenendosi a colloquio. Un lungo colloquio, che però non ha prodotto la cosiddetta fumata bianca. Se ne riparlerà tra 7-10 giorni, quindi entro la fine dell’anno. Quando ci sarà l’occasione per fare il punto anche sul mercato di gennaio. Solo allora quindi sarà chiaro se la squadra verrà rinforzata e in che modo. Inzaghi, dal canto suo, continua a ribadire che con il patron problemi non ce ne sono. Certo è però che il numero dei rinvii è direttamente proporzionale a quello dei dubbi sulla sua permanenza alla Lazio. Entrambe le parti vogliono arrivare ad un accordo: ancora qualche giorno di attesa e sapremo se ci saranno riusciti.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS