Una grande Lazio torna alla vittoria con i suoi campioni. Le pagelle di Lazio Napoli

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Le pagelle di Lazio Napoli vedono la formazione di casa tornare alla vittoria grazie alle reti dei suoi campioni Immobile e Luis Alberto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano

Ecco le pagelle di Lazio Napoli 2-0

  • Reina 6,5 – Il grande ex della gara (182 gare con il Napoli), vola sul tiro di Fabian Ruiz appena dopo il gol di Immobile negandogli la rete del pareggio. Per il resto poco impegnato ma sempre sicuro.
  • Luiz Felipe 7 – Nel primo tempo ci prova due volte con la testa ma la mira non è quella giusta. Annienta Lozano. Dal 84′ Patric s.v.
  • Hoedt 5,5 – Al posto di Acerbi, gioca venti minuti terrificanti. Bisogna ammetterlo: commette tre errori in fase di appoggio che fanno venire i brividi. Migliora con il passare dei minuti ed anche lui è artefice di questa importante vittoria.
  • Radu 6,5 – Gara molto ordinata contro un avversario ostico come Politano, praticamente annullato.
  • Lazzari 6,5 – Tatticamente sempre uno dei migliori. Tiene basso Mario Rui indebolendo la catena sinistra dei campani.
  • Milinkovic 7 – Poco in mostra durante la prima frazione di gioco e anche nella ripresa fa tanto lavoro sporco. Un lavoro che però diventa fondamentale perché di fatto il serbo diventa un difensore aggiunto. Dal 84′ Akpa Akpro s.v.
  • Escalante 6,5 – L’argentino non fa complimenti e randella di qua e di là. Prestazione positiva. Sarebbe bello vederlo giocare insieme a Leiva. Dal 79 Cataldi s.v.
  • Luis Alberto 7 – Il Mago è l’autore del raddoppio capitolino ma, più che parlare del suo fantastico tiro a giro, c’è da menzionare l’abbraccio da brividi con il mister Inzaghi. This is Lazio.
  • Marusic 7 – Sublime l’assist per il gol del vantaggio biancoceleste, è utile in entrambe le fasi di gioco.
  • Caicedo 6 – Al posto di Correa, il Panterone gioca bene, dandosi da fare. Al 31′ sfiora anche il gol del raddoppio con un destro che lambisce di poco il palo sinistro alle spalle di Ospina. Dal 66′ Muriqi 5,5 – Piano piano entrerà in forma. Per il momento non cambia i valori in campo.
  • Immobile 7 – Una grande giocata subito a inizio partita fa da preludio al vantaggio capitolino. Fantastico gol di testa e Lazio in vantaggio. Ottavo gol in campionato, 13esimo stagionale. Dal 79′ Pereira s.v.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02