Luis Alberto: “Grande orgoglio indossare la fascia da capitano”

Ultime News

Lazio al Nasdaq: passaggio storico! Riconoscimento mondiale, ma occhio ai conti e al mercato da risolvere. Cosa ne pensi?

#LazioAlNasdaq: un nuovo orizzonte biancoceleste che emoziona e fa...

Calciomercato Lazio: Insigne sereno, ha ancora tanto da dare. E il Napoli? Una sfortuna, ma lo Scudetto è aperto a tutti.

#InsigneSvelaIlFuturo: l’ex capitano del Napoli guarda a nuove sfide,...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Nella giornata di oggi, Luis Alberto ha pubblicato un video su Instagram nel quale ha ripercorso il proprio 2020

Luis Alberto: “Di quest’anno difficile preferisco ricordare i momenti belli, le opportunità che mi ha portato e le cose che ho imparato. Dal punto di vista professionale, in questo 2020 ho raggiunto le 150 partite con la Lazio, match che ho anche festeggiato con un gol. A settembre vi ho annunciato che sarei rimasto alla Lazio ancora per un po’ di tempo dopo il mio rinnovo e, solo dopo pochi mesi, ho potuto indossare la fascia di capitano, per me motivo di grande orgoglio. Siamo anche riusciti a qualificarci per la Champions League e, venti anni dopo, giocheremo gli ottavi di finale”.