NUOTO: Filippo Magnini positivo al Covid-19 (FOTO)

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Matteoli infiamma i tifosi: “Inter superiore, Lazio spacciata?”

Il destino si scrive sui campi. E la Lazio,...

Scontro Lazio: la furia di Sarri scuote lo spogliatoio per la Coppa Italia!

Mario Gila, quel muro biancoceleste che tutti noi vogliamo...
PUBBLICITA

NUOTO – Nella giornata di ieri Filippo Magnini è risultato positivo al Covid. A darne notizia è lo stesso atleta con un post su Instagram

Le parole di Filippo Magnini: “Purtroppo sono risultato positivo al Covid-19. Ho usato ogni precauzione per evitare il contagio ma non è bastato. Ora la preoccupazione più grande è per la mia famiglia, spero di non aver contagiato nessuno. Mi sono messo subito in isolamento. Ho deciso di renderlo pubblico per far sì che tutte le persone che sono state in contatto con me prendano i giusti accorgimenti. Questo Natale sarà strano. Il solo pensiero di non poter tenere in braccio mia figlia per almeno i prossimi 10 giorni mi angoscia. Non poter coccolare il mio cuore Giorgia Palmas mi rende triste ma non è concesso mollare. Adesso inizia il mio percorso verso il superamento di un altro ostacolo”. Di seguito il post del nuotatore: