Seguici sui Social

Ultime Notizie

Genoa-Lazio: orari, dove vederla e probabili formazioni

PUBBLICITA

Pubblicato

il

genoa-lazio
PUBBLICITA

La 15ª giornata di Serie A vede la sfida tra il Genoa e la Lazio: tutte le info sulla gara

Si disputa oggi la gara tra Genoa e Lazio. I biancocelesti giocheranno in trasferta la partita che si terrà alle ore 15.00 presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

Genoa-Lazio: dove vederla

La gara sarà trasmessa da Sky in diretta tv. La partita sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca sarà curata da Antonio Nucera, con il commento tecnico di Fernando Orsi.

  Lazio, ritiro interrotto: a Formello testa alla Juve

Genoa-Lazio: probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Goldaniga, Criscito; Ghiglione, Lerager, Badelj, Behrami, Czyborra; Destro, Pjaca.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo.


Ultime Notizie

Juventus-Lazio, Inzaghi: “Dobbiamo fare una partita perfetta”

Pubblicato

il

Simone Inzaghi allenatore della Lazio in conferenza stampa

Le parole del mister biancoceleste durante la conferenza stampa pre-partita

Formello. Simone Inzaghi ha rilasciato una serie di dichiarazioni durante la consueta conferenza stampa tenutasi alla vigilia del match contro la Juventus. Il mister è cosciente del valore dell’avversaria, e proprio per questo appare grintoso e carico , deciso a fare una “partita perfetta”. “La Juve gioca un ottimo calcio, è molto ben allenata. La conosciamo, sono anni che facciamo sfide e finali. La partita di domani viene nel momento giusto, ci sono defezioni da ambo le parti. Sarà decisiva per la classifica, arriva dopo un ko inaspettato a Bologna, dobbiamo tenerle testa”. Reduce da due pesanti sconfitte contro il Bayern e contro il Bologna, la squadra non deve però perdersi d’animo: “Non voglio che gli episodi negativi ci condizionino. Abbiamo perso terreno, ma penso che questa pausa contro il Torino ci è servita, soprattutto per analizzare le nostre mancanze. Sugli schieramenti Inzaghi mantiene ancora il riserbo: “Abbiamo provato varie alternative in questi giorni, deciderò domani con molta tranquillità“. Parole di incoraggiamento anche per Ciro Immobile, amareggiato del mancato rigore contro il Bologna: “Si sentiva in colpa, ma succede a tutti, anche ai più grandi. Da domani tornerà al meglio“.

Continua a leggere