GENOA LAZIO – Archiviata la sosta natalizia è già tempo di rituffarsi nel campionato, con i biancocelesti attesi dalla trasferta di Marassi
GENOA LAZIO – I biancocelesti, reduci dalla sconfitta del Meazza contro il Milan rimediata negli ultimi secondi di gara, vogliono ripartire al meglio in questo 2021. La gara di Marassi contro i rossoblu della passata stagione fu una delle ultime gare pre-lockdown. Nell’occasione i biancocelesti si imposero per 2-3 con le reti di Marusic, Immobile e Cataldi. Quella contro il Genoa è una partita fondamentale e occorre vincere per tornare nel gruppo delle big in classifica. Il match è in programma domenica alle 15.00 e verrà trasmesso sui canali Sky (visibile anche sulle piattaforme streaming SkyGo e Now Tv). Di seguito le probabili formazioni:
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Lerager, Badelj, Behrami, Czyborra; Pandev, Destro.Potrebbe interessarti
Sarri vuole Ilic, Fabiani all’azione: Lazio in cerca di rinforzi dal Torino per migliorare a gennaio!
Sarri schietto: “Preparatori nel mirino, analizziamo ogni giorno”. Lazio in allerta, ma colpa della preparazione?
Zaccagni: Cuore Biancoceleste, Orgoglio Laziale. “Porto la Lazio nel cuore, qui è casa mia. Responsabilità? Uno stimolo!”
Napoli-Inter, caos rigore: Marelli su Dazn infiamma i tifosi. Troppo generoso per sbloccare il match?
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Lucas Leiva (Escalante), Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi.
