Seguici sui Social

News

Lazio Akpa Akpro: “Felice alla Lazio. Bayern Monaco? ci faremo trovare pronti”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Akpa Akpro
PUBBLICITA

Lazio Akpa Akpro è arrivato in sordina ma piano piano ha conquistato il mister Inzaghi che appena può lo mette in campo per aiutare la squadra

Lazio Akpa Akpro ha parlato alla trasmissione beIN center : “Questo fine settimana è stato bellissimo. L’assist per Luis Alberto? Beh, non ho trovato difficoltà in questo gesto perché durante la settimana ci alleniamo anche su questo movimento. La vittoria era importante, siamo riusciti a ottenere la terza vittoria di fila e questo aiuterà anche la nostra stagione. L’unico dispiacere è stata la mancanza dei tifosi. Beh è un momento bellissimo per me. Giocavo in Serie B, poi sono venuto qui alla Lazio in Serie A, sto giocando in Champions dove ho anche segnato e in più, ho disputato il derby. Per me è un momento meraviglioso, mi dispiace solo non avere i tifosi allo stadio. Ho sempre sentito la fiducia del presidente e anche del mister, questo è molto importante. Mi alleno duramente per ripagare la loro fiducia e dare tutto quando entro”.

INZAGHI

“Il mister prima di allenarci, ci fa vedere tantissimi video e poi, lavoriamo sulla partita difensiva dopo di ché passiamo a quella offensiva. E’ un bravissimo allenatore, parla tutti i giorni con noi calciatori, sicuramente è il migliore che io abbia mai avuto in tutta la carriera. Immobile? Beh lui appena ha un’occasione, la butta dentro, nonostante alcune possano sembra difficili, lui le riesce a far diventare gol. Chi mi ha impressionato di più ce l’ho nella mia squadra, penso a Luis Alberto e Milinkovic. Match contro il Bayern Monaco? ci spero molto. Vogliamo continuare ad andare bene in campionato in modo da risalire e affrontare poi prontamente i tedeschi”.

LAZIO Rinnovo Inzaghi, oggi la firma


News

Lazio-Torino, ultime notizie: il comunicato della Asl piemontese

Pubblicato

il

Torino stemma

Notizie poco confortanti arrivano dall’ASL di Torino: riscontrata variante inglese tra i giocatori granata

Brutte notizie per i granata. E’ arrivato infatti all’ANSA un comunicato da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Città di Torino molto importante per sciogliere i dubbi relativi al match di domani all’Olimpico. A quanto pare infatti i calciatori positivi al coronavirus “hanno una ordinanza di isolamento domiciliare fino alle ore 24 di domani, per la presenza di variante inglese, altamente contagiosa“. La nota prosegue poi così: “L’Asl non entra nelle modalità di svolgimento delle partite ma prende decisioni esclusivamente legate alla tutela della salute pubblica“. Sempre l’ANSA fa sapere che una comunicazione di cortesia sulla quarantena imposta ai giocatori postivi sarà inviata nelle prossime ore alla Lega di Serie A.

Continua a leggere