Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO FIORENTINA Farris: “3 punti d’oro. Abbiamo giocato di cuore”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO FIORENTINA Farris – Al termine del match, il vice di Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria ai microfoni di Dazn

LAZIO FIORENTINA Farris: “Simone Inzaghi si scusa per la sua assenza. A fine partita era senza voce e non riusciva a dare nemmeno le indicazioni. Oggi abbiamo vinto una partita sporca, probabilmente quella giocata meno bene tra le ultime. Serviva questa prestazione da squadra compatta. Un esempio è il salvataggio di Milinkovic sulla linea di testa. Oggi abbiamo vinto di cuore e questo un segnale importante. Fatica in campionato? Dobbiamo smettere di pensare allo scorso anno. Abbiamo vissuto un sogno e tutti sanno come è andata. Oggi siamo più indietro rispetto alle altre squadre anche a causa dell’impegno in Champions. Immobile? Ciro è partito un po’ a rallentatore quest’anno ma poi ha rimediato. L’intesa con Luis Alberto funziona benissimo. Quest’anno c’è stata un’evoluzione anche da parte degli avversari. Ci studiano e cercano di non metterci nelle condizioni di sfruttare le caratteristiche migliori. Questi 3 punti sono fondamentali sotto l’aspetto mentale. Assenze? Speriamo di recuperare in breve i nostri giocatori. Fares non si è ancora inserito ancora a pieno. Lulic è la storia della Lazio e abbiamo bisogno della rosa al completo il prima possibile. Mercato? Se arriverà qualcuno sarà Simone a parlarne con la società”.


Articolo copertina

Lazio, Luis Alberto in dubbio per Napoli. Rischio forfait per il mago

Pubblicato

il


Alla vigilia del match contro il Napoli è ancora in forte dubbio la presenza di Luis Alberto 

La caviglia continua a dare problemi allo spagnolo che, nella giornata di ieri, aveva saltato l’allenamento a Formello. Luis Alberto sarà convocato per la trasferta del San Paolo ma, dopo la rifinitura di oggi effettuata a metà, rimangono dubbi sulla sua presenza in campo. Qualora non dovesse farcela, al suo posto giocherebbe Pereira. Seduta completa invece per Lucas Leiva, che nonostante una fasciatura al polpaccio stringerà i denti e sarà regolarmente in cabina di regia contro il Napoli. Ancora out Escalante, mentre sono recuperati Cataldi e Parolo che andranno in panchina. In difesa confermata la linea a 3 con Radu, Acerbi e Marusic. Sulle fasce spazio a Lazzari e Fares, mentre in avanti sarà probabilmente Correa ad agire a supporto di Ciro Immobile. Pronto a subentrare a gara in corso Felipe Caicedo, al rientro dalla squalifica.

Continua a leggere

Articoli più letti