venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nuovo attacco ai tifosi della Lazio in tv, la Costamagna costretta alle scuse

Nuovo attacco ai tifosi della Lazio in tv e più precisamente durante la trasmissione Agorà in onda su Rai3. La conduttrice Luisella Costamagna per placare le polemiche è intervenuta per le scuse ufficiali.

Nel corso della trasmissione andata in onda ieri mattina Riccardo Barenghi, giornalista de La Stampa, si era espresso nei confronti dei laziali con una battuta di dubbi gusto. In particolare ha dichiarato: “Guardate gli assembramenti durante il compleanno della Lazio. Già che sono tifosi della Lazio… oltretutto hanno fatto una festa senza mascherina”. In studio poi qualche risatina di troppo che non ha fatto chiaramente piacere ai tifosi biancocelesti. Il giornalista ha poi detto all’AdnKronos: “Io non ho i social, la mia era una battuta, per il resto no comment”. Anche la conduttrice del programma Luisella Costamagna ha provato a stemperare gli animi: “Ieri c’è qualcuno che si è arrabbiato per una battuta fatta da un nostro ospite sui tifosi della Lazio. Era solo una battuta, non c’era alcun intento malevolo. Se qualcuno si è offensi, ci scusiamo, mi scuso io per prima a nome del programma. Dopodiché Agorà ospite tutte le idee, tutte le opinioni e tutte le fedi calcistiche”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS