Seguici sui Social

News

PARMA LAZIO Leiva: “Derby? Siamo in fiducia, non ci sono favoriti”.

Pubblicato

il

Lazio Leiva
PUBBLICITA

PARMA LAZIO Leiva ha giostrato bene il centrocampo. Il brasiliano ha parlato anche del derby di venerdì prossimo

PARMA LAZIO Leiva a Lazio Style Radio: “Sono contento per i 3 punti conquistati, era molto importante portare a casa questa vittoria, il successo lo abbiamo ottenuto giocando bene. In più sono felice perché il 9 è stato sia il mio compleanno che quello della Lazio e siamo riusciti a vincere una gara difficile. Nel primo tempo abbiamo creato molte palle gol, la stessa cosa il Parma, ma a differenza loro, siamo riusciti a concretizzare le occasioni avute. Dobbiamo cercare di chiudere la partita prima, così non soffriamo e diventa tutto più facile. In campionato il Parma è giù in classifica ma lo affronteremo anche in Coppa Italia e lì sarà una partita totalmente differente, giocheranno dando tutto, ma anche noi perché ci teniamo molto a questa competizione. Oggi li abbiamo studiati”.

DERBY

“Ora siamo in fiducia, veniamo da due vittorie consecutive. Ovviamente siamo consapevoli che non sarà una partita semplice, loro poi stanno giocando molto bene però in un derby questo non conta perché sappiamo che non ci sono mai dei favoriti. Ci prepareremo bene e speriamo di uscire con i tre punti che sarebbero importanti anche per la classifica”.


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti