Seguici sui Social

News

PARMA LAZIO Leiva: “Derby? Siamo in fiducia, non ci sono favoriti”.

Pubblicato

il

Lazio Leiva
PUBBLICITA



PARMA LAZIO Leiva ha giostrato bene il centrocampo. Il brasiliano ha parlato anche del derby di venerdì prossimo

PARMA LAZIO Leiva a Lazio Style Radio: “Sono contento per i 3 punti conquistati, era molto importante portare a casa questa vittoria, il successo lo abbiamo ottenuto giocando bene. In più sono felice perché il 9 è stato sia il mio compleanno che quello della Lazio e siamo riusciti a vincere una gara difficile. Nel primo tempo abbiamo creato molte palle gol, la stessa cosa il Parma, ma a differenza loro, siamo riusciti a concretizzare le occasioni avute. Dobbiamo cercare di chiudere la partita prima, così non soffriamo e diventa tutto più facile. In campionato il Parma è giù in classifica ma lo affronteremo anche in Coppa Italia e lì sarà una partita totalmente differente, giocheranno dando tutto, ma anche noi perché ci teniamo molto a questa competizione. Oggi li abbiamo studiati”.

DERBY

“Ora siamo in fiducia, veniamo da due vittorie consecutive. Ovviamente siamo consapevoli che non sarà una partita semplice, loro poi stanno giocando molto bene però in un derby questo non conta perché sappiamo che non ci sono mai dei favoriti. Ci prepareremo bene e speriamo di uscire con i tre punti che sarebbero importanti anche per la classifica”.


Continua a leggere
Pubblicità

News

Viola le norme anti covid – Cristiano Ronaldo nei guai

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo e la fidanzata Georgina si sono concessi una vacanza a Courmayeur violando la zona arancione

Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri del Gruppo Aosta  circa la vacanza a Courmayeur di Cristiano Ronaldo e della fidanzata Georgina Rodriguez. Al di fuori dei casi consentiti (come ad esempio il possesso di una seconda casa) il viaggio in Valle d’Aosta, zona arancione, non sarebbe infatti consentito. Complice la non convocazione in Coppa Italia e il compleanno di Georgina, Cr7 e la compagna si sono concessi una breve vacanza tra martedì 26 e mercoledì 27 gennaio. 

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti