mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sconcerti Carica la Roma: “Può vincere il derby”

Sconcerti Carica La Roma per il Derby del prossimo 15 gennaio: le parole del giornalista.

Sconcerti Carica La Roma. Con la vittoria di ieri a Crotone, i giallorossi, attualmente terzi in classifica, hanno ridotto a 3 le lunghezze di distacco sull’Inter, ko con la Samp. E domenica il lunch match proporrà proprio lo scontro diretto, in quel dell’Olimpico. A cui gli uomini di Fonseca arriveranno con un ‘tabù big‘: ben 8 infatti le reti incassate tra il match contro l’Atalanta e quello contro il Napoli, cui si aggiungono i due pari con Milan e Juventus. Un’occasione d’oro dunque: occasione doppia, se si considera che poi venerdì 15 gennaio ci sarà la visita alla Lazio, nel derby. Dell’argomento Sconcerti ha parlato a ‘calciomercato.com’, queste le sue parole:

PUBBLICITA

La Roma però ha anche un limite: non ha ancora battuto una squadra di classifica e ha preso 4 gol a Bergamo e a Napoli. Ma ora può rimediare: in otto giorni avrà infatti Inter e Lazio. Io credo che saprà farlo“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS