venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TAMPONI LAZIO – Secondo round, l’avv Gentile non esclude un nuovo patteggiamento

TAMPONI LAZIO – In attesa del secondo round, parla il legale della società biancoceleste, avvocato Gian Michele Gentile.

TAMPONI LAZIO – Ieri intanto si è concluso il primo atto, con le multe ‘light’ per la società, Lotito e i dottori Pulcini e Rodia. Adesso c’è attesa per l’esito del secondo fascicolo aperto dalla Procura Figc: quello relativo ai tamponi di Leiva, Strakosha e Immobile analizzati lo scorso novembre dal laboratorio ‘Futura Diagnostica’ di Avellino. In merito, il legale della Lazio Gentile ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Ansa, eccole di seguito.

PUBBLICITA

Ci viene contestato che la Lazio non ha trasmesso all’Asl regionale l’esito positivo dei tamponi di Leiva, Strakosha e Immobile. Si tratta di un problema di applicazione delle norme: secondo noi infatti sia la Regione Lazio che Campania, infatti, nel fare le convenzioni con i laboratori privati, hanno messo a carico dei laboratori l’onere di comunicare il tampone positivo alla Regione. Patteggiamento? Stamane abbiamo chiesto gli atti, penso che tra domani e lunedì arriveranno. In base a quelli, vedremo qual è il ragionamento che fa la Procura e poi valuteremo“.

LIVE NEWS