venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Verso Atalanta Lazio: problemi sulle fasce per Gasperini, Gosens squalificato

Verso Atalanta Lazio doppia sfida che vedrà entrambe le squadre impegnate mercoledì per la Coppa Italia e poi domenica in campionato

Verso Atalanta Lazio la doppia sfida nel giro di 4 giorni. Come sappiamo, mercoledì Atalanta e Lazio si sfideranno per i quarti di finale di Coppa Italia, chi passerà affronterà la vincente tra Napoli e Spezia. Se in casa Lazio ci sono problemi difensivi dovuti all’infortunio di Luiz Felipe in casa bergamasca i problemi sorgono sulle fasce. Durante la partita di sabato contro il Milan, l’olandese Hateboer è uscito al 67′ per un problema al piede al piede sinistro, in panchina infatti si è tolto immediatamente lo scarpino.

PUBBLICITA

SOSTITUTI

In caso di conferma per la sua assenza, toccherà al neo acquisto Mahele prendere il posto, inoltre in campionato sarà costretto a giocare nuovamente per via della squalifica di Gosens, questa volta però si sposterà sulla fascia mancina. Nel caso in cui l’olandese Hateboer non dovesse farcela per nessuno dei due match allora la questione diventerebbe delicata per la dea che sarebbe costretta a schierare per la prima volta il primavera Ruggeri. Le fasce dell’Atalanta uno dei punti di forza della squadra fa sempre, potrebbero essere in difficoltà nella doppia sfida.

LAZIO SASSUOLO Gli highlights della rimonta biancoceleste con Sergej e Ciro

LIVE NEWS