Seguici sui Social

Ultime Notizie

Caso tamponi: udienza rinviata grazie al Bayern Monaco?

Pubblicato

il

Claudio Lotito presidente della Lazio
PUBBLICITA

Probabile slittamento di data per l’udienza relativa al caso tamponi

L’avvocato biancoceleste Gianmichele Gentile ha chiesto al Tribunale Federale Nazionale di poter rinviare la data fissata per l’udienza, prevista per il prossimo 16 marzo.
Come riportato da Il Tempo, la ragione della richiesta deriva dal fatto che il match di ritorno contro il Bayern Monaco sarà giocato il giorno seguente, il 17. IL presidente Lotito spera di ricevere dal Tribunale Federale riscontro positivo alla richiesta, con probabile nuova data da fissarsi martedì 23 marzo nel primo pomeriggio.


Ultime Notizie

Lazio-Torino, Avv. Chiacchio: “Il ricorso si poteva evitare”

Pubblicato

il


I commenti del legale della squadra granata sulla vicenda

Lazio-Torino. La vicenda arriva al terzo grado, quello finale: Lotito ha infatti presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni. Sul piatto due possibili esiti: o rigiocare il match, o vittoria 3 a 0 per la Lazio a tavolino. La seconda possibilità è chiaramente quella auspicata dai biancocelesti. Sulla vicenda si è espresso il legale del Torino, l’Avv. Eduardo schiaccio, intervistato ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Si poteva evitare il terzo grado di giudizio, per evitare di condizionare il calendario nella fase finale. La Lazio ha ritenuto di fare ricorso e noi contesteremo le loro richieste. Nella giustizia in genere bisogna essere molto attenti, saremo pronti a contestare ogni cosa dirà la controparte. Sicuramente è un precedente importante Juve-Napoli. I principi di Juve-Napoli possono essere utilizzabili, ma ci sono particolari un po’ diversi. La sostanza comunque non cambia, anche Lazio-Torino si deve giocare”, ha dichiarato Chiacchio.

Continua a leggere

Articoli più letti