LAZIO CAGLIARI Inzaghi: “3 punti d’oro. Applausi a Luis Alberto”

Ultime News

Insigne vicino alla Lazio: intesa con Lotito, e ora? Cosa serve per chiudere l’affare?

#InsigneInBiancoceleste: L'accordo c'è, ma quando arriverà la svolta? Una notizia...

Nuno Tavares in partenza? L’Arabia si fa avanti e la Lazio valuta cosa fare

#NunoTavares e il sogno biancoceleste che potrebbe concludersi presto! L’avventura...
PUBBLICITA

LAZIO CAGLIARI Inzaghi – Al termine del match, il tecnico biancoceleste ha commentato il 3-0 sugli uomini di Di Francesco

LAZIO CAGLIARI Inzaghi: “Sapevamo che era una partita insidiosa, ma i ragazzi sono stati bravi a interpretarla bene. Abbiamo rischiato poco o niente e siamo stati bravi a concretizzare l’occasione del gol e a ottenere 3 punti importantissimi Questa è la sesta vittoria consecutiva, siamo soddisfatti e dobbiamo continuare così. Luis Alberto merita solo complimenti. Ha fatto una buona partita, si è sacrificato per i compagni ma a quel punto della gara l’ho tolto perché non è ancora al meglio dopo l’operazione. Sappiamo che davanti a noi abbiamo squadre importanti, ma se diamo il massimo e giochiamo come siamo capaci di fare possiamo giocarcela con tutti.

COVID E RINNOVO

Siamo molto migliorati nelle distanze, siamo più corti, gli attaccanti sono i primi ad aiutare la squadra e con le tante assenze che abbiamo avuto non era facile. Abbiamo grandi rimpianti da quando è arrivato il Covid, siamo stati alle prese con una situazione di emergenza ma nonostante tutte le difficoltà siamo riusciti a fare grandi cose. Rinnovo? Il presidente ha fatto la sua offerta, tra di noi c’è grandissima armonia e siamo a buon punto in questa direzione”. Così Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport.