venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CAGLIARI LE PAGELLE – La perla di Ciro ci regala lo scavalco alla Roma

Lazio Cagliari le pagelle: vittoria fondamentale in chiave Champions per la squadra di Inzaghi. Ora a Milano per vincere.

LAZIO (3-5-2):

PUBBLICITA

Reina 6 – Non deve compiere interventi di rilievo: Cagliari poca cosa in avanti e soprattutto oggi con il super catenaccio.

Musacchio 6 – Questo ragazzo dà sicurezze. Ancora qualche movimento di squadra da registrare ma nel complesso il rendimento è già sufficiente. Unico neo la dormita su Marin il cui pallonetto           pallonetto ci ha graziato. Al 82′ Parolo 5,5 – Si becca il giallo con un intervento davvero scomposto ed evitabile nel finale. Troppa foga

Acerbi 6,5 – Un baluardo della difesa con il piede più che educato. Il suo lancio per Milinkovic che serve Immobile da il via alla vittoria della squadra.

Radu 6,5 – Ha giocato non al meglio ma se l’è cavata di lusso. Nessuna imprecisione per lui.

Lazzari 6,5 – Solita corsa senza sosta e cross di buona fattura: Inzaghi si sgola al grido di “puntalo, puntalo”. Gli riesce meglio nella ripresa. Al 64′ Lulic 6 – La condizione fisica ancora non c’è ma come è bello vederlo correre su quella fascia. Un 6 di incoraggiamento per il nostro capitano.

Milinkovic 7 – Al 60′ la sua torre in area spalanca le porte al tiro di Ciruzzo che condannano Cragno e il Cagliari alla sconfitta.

Leiva 6,5 – Partita di gran sacrificio per il brasiliano che ha fatto avanti e indietro per il campo dando molta sostanza. Esce stremato a 10 minuti dalla fine. Al 82′ Escalante s.v.

Luis Alberto 6 – Oggi è mancato un po’ di smalto e anche lui se ne è reso conto. Esce insoddisfatto dal campo quando il mister lo richiama in panchina smanacciando la bandierina dell’angolo. Al 64′ Akpa Akpro 6 – Entra e svolge quello che gli piace fare di più: il mediano vecchia maniera tutto muscoli e ripartenze.

Marusic 6 – Tantissima voglia di andare in avanti e servire i compagni in area. Nel secondo tempo un po’ indolente su un pallone che poteva costarci caro.

Correa 6 – I suoi spunti hanno provato a sparigliare le carte nella difesa del Cagliari soprattutto nel primo tempo ma gli spazi erano davvero intasati. Al 72′ Muriqi 6 – Difende bene la palla e fa salire la squadra: si sta sempre più integrando nei meccanismi della squadra.

Immobile 7 – Sempre lui, l’uomo più decisivo della Lazio: in una partita molto chiusa ci pensa lui a regalare i 3 punti alla Lazio.

All.: Inzaghi 7 – I suoi ragazzi ora sono quarti, la lotta Champions è più che aperta. Ora testa a Milano dove ci sarà l’Inter: la sua squadra è chiamata a una partita con la p maiuscola per continuare a volare.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS