giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SAMPDORIA: probabili formazioni, orario e dove vederla

LAZIO SAMPDORIA – Archiviata la sconfitta contro l’Inter, i biancocelesti ospiteranno gli uomini di Ranieri all’Olimpico

LAZIO SAMPDORIA – Con la sconfitta di San Siro si è interrotta la striscia di sei vittorie consecutive per gli uomini di Inzaghi. Archiviare l’Inter e pensare alla prossima partita il mantra del tecnico piacentino. All’Olimpico, nel match valido per la 23esima giornata, arriva la Sampdoria di Claudio Ranieri, che all’andata a Marassi si impose per 3-0 sui biancocelesti. Il Bayern Monaco è alle porte ma prima c’è da affrontare la delicata sfida contro i blucerchiati, reduci dal successo casalingo sulla Fiorentina. La gara è in programma sabato alle 15.00 e verrà trasmessa in esclusiva sui canali Sky: visibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv. Di seguito le probabili formazioni:

PUBBLICITA

Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Parolo, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszyński, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Keita. All. Ranieri.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS