La pesante sconfitta di ieri sera non è passata inosservata agli addetti ai lavori. Anche fuori dall’Italia arrivano frecciate alla Lazio
Il Bayern Monaco campione del mondo e detentore della Champions League non ha avuto pietà della Lazio ieri sera all’Olimpico. I biancocelesti in più hanno facilitato le cose ai bavaresi, regalando tre gol su quattro. Ma il divario tecnico, qualitativo e tattico è stato enorme al punto da interrogarsi sulla vera qualità e livello del calcio italiano e della Serie A. Una lezione di calcio che non ammette repliche e da cui bisogna solamente imparare. Uno step di crescita per la squadra. Ma tra gli addetti ai lavori c’è chi getta benzina sul fuoco e tra questi c’è l’ex calciatore Jermaine Jenas. L’inglese, con un passato al Newcastle e Tottenham ha dichiarato quanto segue: “Lazio squadra da Europa League che si ritrova a fare la Champions League“. Le critiche ci stanno, per carità, ma da che pulpito arrivano?
GOTTARDI HA VINTO PIU’ DI JENAS
Il palmares di Guerino Gottardi recita: 1 campionato italiano, 3 Coppa Italia, 2 Supercoppa Italiana, 1 Coppa delle Coppe, 1 Supercoppa europea.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Sarri alla riscossa davanti a 40 mila tifosi. Echi di Felipe Anderson, 2016. Momento di riscatto!
Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»

