venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Strakosha: “Per mercato c’è tempo. Dortmund? A chi non piacerebbe giocarci”

Lazio Strakosha al momento è infortunato e si trova in Germania per completare le terapie

Lazio Strakosha ha prima perso il posto ai danni di Pepe Reina e poi ha subito un infortunio al ginocchio che lo sta costringendo a rimanere fuori dal campo da gioco. Proprio a causa di questo problema, è volato in Germania per completare delle cure e qui è stato intervistato da Sky Sports Germania dove ha parlato della Lazio e del futuro.

PUBBLICITA

ECCO LE SUE PAROLE

“In questo momento sono molto tranquillo e sereno, per parlare di mercato c’è ancora tantissimo tempo. Ora la cosa più importante è riprendere la forma, successivamente vedremo cosa accadrà. Sono felice alla Lazio e sono molto grato per tutto. Credo che anche la società sia contenta di me. Ormai Roma è la mia seconda casa, qui in città mi sento sempre a mio agio però sono sempre aperto a nuove sfide”.

FUTURO E BAYERN LAZIO

“Cosa penso del Borussia Dortmund? Ovviamente è un grandissimo club, loro hanno un ottimo settore giovanile, sono giovani e di talento, inoltre hanno un grande stadio. Potrebbe essere un grande passo per la mia carriera. A chi non interesserebbe giocare in un club del genere? La Bundesliga ha tante squadre forti ed è un campionato interessante. Daremo tutto per lasciare il campo come vincitori passando così al turno successivo”.

Lazio: al via la settimana pre Inter. Oggi seduta di scarico

Condò carica la Lazio in vista dell’Inter

LIVE NEWS