Moggi sulla Lazio – L’ex presidente della Juventus si è sbilanciato sui biancocelesti verso il loro cammino in campionato
Moggi sulla Lazio – Intervenuto ai microfoni di Radio 6, Luciano Moggi ha parlato dello scudetto: “Secondo me questo campionato potrebbe portarlo a casa anche l’Inter. A differenza delle altre squadre, potrà preparare quasi tutte le partite senza il problema delle coppe ma sicuramente alla fine dovrà scontrarsi contro la Juventus. I bianconeri hanno avuto difficoltà all’inizio per via del cambio del tecnico ma ora sembra essersi risolto tutto”.
SULLA LAZIO
“Se la Lazio non fosse altalenante sarebbe la candidata per il quarto posto.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
SULLO SCUDETTO DEL 200
“Meglio non riprendere il discorso legato allo scudetto del 14 maggio del 2000. E’ tutto dipeso dalla sfida allo stadio Curi in cui diluviava. Sarebbe dovuta essere rigocata. Non sto discutendo la vittoria della Lazio perché era una buonissima squadra ma su come fosse manifestata la cosa. Ora invece guardano le previsioni del tempo per rinviare le partite. Però sbagliai io, decisi di lasciare i giocatori lì pur di non passare per arrogante. Avrei dovuto ritirare la squadra dopo i 45′, il mio ruolo da dirigente lo avrebbe permesso. Collina invece decise di aspettare il 74′ per sospendere la partita, una cosa assurda. Invece l’anno successivo fecero vincere la Roma con il dott. Petrucci che permise a Nakata di giocare contro la Juventus, poi però dicono che eravamo noi a ricevere i favori”.

