sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Moggi sulla Lazio: “E’ da Champions, hanno il miglior centrocampo del campionato”

Moggi sulla Lazio – L’ex presidente della Juventus si è sbilanciato sui biancocelesti verso il loro cammino in campionato

Moggi sulla Lazio – Intervenuto ai microfoni di Radio 6, Luciano Moggi ha parlato dello scudetto: “Secondo me questo campionato potrebbe portarlo a casa anche l’Inter. A differenza delle altre squadre, potrà preparare quasi tutte le partite senza il problema delle coppe ma sicuramente alla fine dovrà scontrarsi contro la Juventus. I bianconeri hanno avuto difficoltà all’inizio per via del cambio del tecnico ma ora sembra essersi risolto tutto”.

PUBBLICITA

SULLA LAZIO

“Se la Lazio non fosse altalenante sarebbe la candidata per il quarto posto. Ha il miglior centrocampo della Serie a un Immobile che appena tira la palla, segna. Lotteranno fino all’ultimo per entrare in Champions, la Roma invece lo farà di meno, la squadra di Fonseca è molto bella da vedere ma non tira mai in porta. Anche l’Atalanta è forte, hanno Ililic che è un giocatore di qualità ma non vorrei che alla lunga si pentissero di Gomez“.

SULLO SCUDETTO DEL 200

“Meglio non riprendere il discorso legato allo scudetto del 14 maggio del 2000. E’ tutto dipeso dalla sfida allo stadio Curi in cui diluviava. Sarebbe dovuta essere rigocata. Non sto discutendo la vittoria della Lazio perché era una buonissima squadra ma su come fosse manifestata la cosa. Ora invece guardano le previsioni del tempo per rinviare le partite. Però sbagliai io, decisi di lasciare i giocatori lì pur di non passare per arrogante. Avrei dovuto ritirare la squadra dopo i 45′, il mio ruolo da dirigente lo avrebbe permesso. Collina invece decise di aspettare il 74′ per sospendere la partita, una cosa assurda. Invece l’anno successivo fecero vincere la Roma con il dott. Petrucci che permise a Nakata di giocare contro la Juventus, poi però dicono che eravamo noi a ricevere i favori”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS