giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PAGELLE BOLOGNA LAZIO – Non si salva nessuno, partita imbarazzante di tutti mister compreso!

Pagelle Bologna Lazio: dopo il Bayern ci si aspettava la reazione dei biancocelesti che non è arrivata. Non si salva nessuno, mister Inzaghi compreso.

LAZIO (3-5-2):

PUBBLICITA

Reina 5,5 – Non proprio perfetto sulla respinta del tiro di Orsolini sulla cui ribattuta c’è il gol di Mbaye, sul secondo gol non può nulla a causa di posizionamenti dei compagni che più che difendere sembravano schierati per a mo di presepe. Peccato che Natale sia passato da un po’…

Patric 4,5 – Che sia un giocatore che non deve giocare titolare con la maglia della Lazio è appurato e un discorso trito e ritrito. La marcatura non sa nemmeno cosa sia e poi il giallo è sempre assicurato. Al 65′ Pereira 5,5 – Tutto fumo e niente arrosto: eravamo in attesa di giocate e dribbling per cercare di creare pericolo e scompiglio nell’area del Bologna ma tutto questo non è arrivato. 

Hoedt 5 – L’operazione perfetta era stata quella di cederlo a 16 milioni: siamo stati in grado di riprenderlo per “rinforzarci” per la Champions. Nulla contro il ragazzo ma è un giocatore che non centra nulla con una squadra in lotta per le prime posizioni. 

Acerbi 5,5 – Non si salva nemmeno il leone oggi, il Bologna sembrava saltare lui e compagni come birilli. La sconfitta, se non regge nemmeno lui in difesa, è assicurata. 

Lazzari 5,5 – Non alza la media voto della squadra nel primo tempo: il Bologna pressa alto lui fa fatica a proporsi in avanti. In una delle poche sortite a pochi secondi dall’intervallo si fa male al polpaccio in uno scontro in area con Barrow. Al 45′ Lulic 5 – Senad non ha ancora smalto, non riesce a fare i suoi soliti dribbling e poi il cross ma preferisce passare facile al compagno. La ripresa è ancora lunga. 

Milinkovic 5 – Sarà rimasto con la testa al Bayern? Oggi completamente fuori dalla partita, purtroppo oggi non possiamo salvare nulla. 

Leiva 5 – Letteralmente stritolato dal pressing di quelli del Bologna: più che far ripartire il gioco oggi il brasiliano ha reso le azioni di contrattacco più compassate che mai. Il doppio impegno settimanale si è fatto sentire. Al 65′ Cataldi 5,5 – Fare peggio di Lucas Leiva oggi era oggettivamente difficile ma anche lui non ha cambiato marcia al centrocampo laziale. 

Luis Alberto 5,5 – I suoi compagni non l’hanno aiutato, pochi i movimenti senza palla. Lui però non ha alzato mai i ritmi… Al 75′ Caicedo s.v. 

Marusic 5 – Oggi è mancato il solito sprint sulla fascia, mancava sicuramente fiato. Sul secondo gol di Sansone si fa saltare in testa, la diagonale non è stata fatta al meglio. 

Correa 5 – Abbiamo ancora negli occhi il passaggio sbagliato nel primo tempo sulla ripartenza dei compagni. In questo gesto tecnico si racchiude tutta la sua gara. 

Immobile 4 – Ciro è l’ombra di se stesso: non è tanto il rigore sbagliato che comunque pesa ma tutta la gestione della sua partita. Fisicamente non c’è, Inzaghi dovrebbe farlo respirare. Al 65′ Muriqi 5 – Sono poche le palle arrivategli dai compagni da giocare ma non vediamo sinceramente i movimenti e la tecnica di una punta da 20 milioni di euro. 

All.: Inzaghi 4 – Nonostante il primo tempo horror non dà una scossa alla squadra e fa i cambi solo dopo il 2-0 del Bologna. Incredibile vedere ancora la linea a 3 con “difensori” come Hoedt e Patric. A cosa servono 3 difensori se prendi 2-3 gol a partita? Inventati qualcosa mister, è il momento di reagire! Se i giocatori non stanno bene e al 100% non vanno messi in campo: anche un senatore come Immobile in queste condizioni deve rimanere fuori. 


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS