Home Lazio News CALCIOMERCATO Lazio dall’Argentina sicuri: biancocelesti su Borré

CALCIOMERCATO Lazio dall’Argentina sicuri: biancocelesti su Borré

La Lazio partecipa al Crazy Sock Day : in cosa consiste l'iniziativa

CALCIOMERCATO Lazio – Tra poco si ritornerà in campo per preparare la sfida contro lo Spezia ma in casa biancoceleste si parla comunque di mercato

CALCIOMERCATO Lazio – Tare è alla ricerca di un rinforzo per la prossima stagione che potrebbe essere diverso in caso di qualificazione in Champions o all’Europa League. Come riporta il noto partale ESPN la Lazio sarebbe interessata a Santos Borré sul quale giravano voci già nei mesi scorsi. Secondo il portale la società sarebbe intenzionata a portare il colombiano classe 95′ nella Capitale. Parliamo di una punta che è in grado di giocare anche come seconda punta accompagnando il bomber principale, attualmente gioca nel River Plate e la sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni. Nel campionato dopo appena 7 gare è già a quota 5 reti, ultimamente ha messo a segno un grande poker.

OFFERTA

Secondo il portale la Lazio a breve farà ricevere all’agente del colombiano un’offerta per portarlo a Roma. Nonostante il suo cartellino si aggiri intorno ai 15 milioni, Borré a giugno si libererà a 0, il suo contratto è in scadenza e ha deciso di non rinnovare. Al giocatore è già arrivata un’offerta da parte del Gremio che ha messo sulla carta un precontratto per 4 anni da 2 milioni di dollari. Agli agenti del ragazzo l’offerta è piaciuta molto ma preferirebbero che continuasse la sua carriera in Europa, proprio per questo potrebbero prendere in seria considerazione un’offerta della Lazio.

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 29 Marzo 2021 10:35
Exit mobile version